figurati grazie anzi per avermi dato al possibilità di spiegare meglio a te e agli altri quello che volevo dire :ok: :ok: :ok: :ok: (non capita spesso ;) )
Visualizzazione stampabile
figurati grazie anzi per avermi dato al possibilità di spiegare meglio a te e agli altri quello che volevo dire :ok: :ok: :ok: :ok: (non capita spesso ;) )
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
la mamma l'avra presa a parolacce perche al momento non se l'aspettava e c'è rimasta male ...
si ma se un genitore fa così non fa che peggiorare le cose,da quello che ha detto non l'ha fatto solo sul momento che è più che comprensibile.
mia madre mi avrebbe detto cos'è quello....?
e poi dico che mi avrebbe portato dritta dritta in caserma :P
smetti finchè sei in tempo ed affronta il problema con tua madre vedrai che lei saprà aiutarti
scappare di casa è simbolo di immaturità... abbi invece le p...e di affrontare il tuo problema con lei. "6 grande" per fumare? dovresti esserlo anche per affrontare certe situazioni. cmq nn volgio fare la mamma, il mio è solo un consiglio... sta a te decidere se prenderlo per buono o lasciarlo.. ciao e in bocca al lupo.Quote:
Originariamente inviata da fregata
quotoQuote:
Originariamente inviata da Helly
sinceramnte io nn so la reaione di mia madre forse mi avrebbe dato una punizione per non uscire bhoQuote:
Originariamente inviata da Liqua
bah te lo dico per esperienza.. questo non è nulla!
e poi sono cose che passanoooo stiamo parlando di una sigaretta!!
cazz se li avessi avuti io i tuoi problemi facciamo cambio? :lol:
la sopporti per un pò poi le passerà.. scappando di casa la faresti diventare peggio (ma molto) perchè per una madre è come dire che dopo 15 di lavoro su di te ledici che per te nn è importante e la rinneghi
soprattutto perchè nn c è sto motivone da cui scappare su!
se peggiora.. ci puoi fare un pensierino.. cmq insomma te la sei cercata!
ricordo alcuni effetti collaterali della fuga su una mamma...
dolore rabbia disprezzo paura solitudine ecc ecc
ne vale la pena?
se c è qualcosa che odio è il fatto che qualcuno giochi sul fatto dello scappare di casa.. magari esagero se si sta via poco o con una motivazione leggera..ma ho troppi brutti ricordi per scrivere altro proprio oggi mi sto leggendo il diario e i documenti che avevo trascritto su cd...
nn è+ il giorno ideale per sentirmi parlare... li posterei volentieri per dare un assaggio concreto
Parole sacrosante!!!!Quote:
Originariamente inviata da Helly
no credo che siano questi i problemi della vita per abbandonare casa propia...
stai scherzando vero????????Quote:
Originariamente inviata da StEaLtH³
ci sono cose peggiori e stai parlando con una che lo sa per esperienza vissuta sulla propria pelle in tutti i sensi :(
ci sono cose che ti fanno stare malegiorno e notte.. che ti impediscono di dormire..di divertirsi.. di ridere.. di mangiare... di uscire di casa.. di parlare.. .solo una enorme voglia di sfogarsi che neanche una psicologa mi ha tolto.. quella era deficente
una sigaretta è un centimetro su un' autostrada.. una cellula in una persona.. una parola in una ingua.. una foglia in un cespuglio, nulla
No nn sto scherzando.. credo ke scappare di casa x una sciocchezza del genere sia come scappare dalla vita! se si inizia così i problemi non si affronteranno mai ma si cercherà sempre di schivarli e quindi di scappare..Quote:
Originariamente inviata da javira
mi dispiace :(Quote:
Originariamente inviata da javira
javira ha capito il contrario ;)Quote:
Originariamente inviata da StEaLtH³
beh si.. insomma.. ops :oops:
:lol:
mio padre mi aveva sgamto le sigarette e mia madre mentre fumavo... mi hanno tenuto il muso e poi basta... certo che se vai in centro a fumare non è da persone molto astute! vedrai ke cmq passerà... e smetti di fumare che fa male XD
io ho iniziato l'anno scorso e mi madre nnk lo sa..nk xk se lo sapexe dubito farebbe una gran piega, al max un kazziatone e m kiede d nn farlo +... :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
cmq se te ne vai di casa nn potrai + farti dare i soldi x comprare le sigarette.............
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
questo è vero, io ogni tanto lo faccio e mia mamma non s'accorge di niente :)
nn mi pongo il problema...qnd io ho fumato l'ho detto a mia mamma l'ha capita e l'ho anke mandata a comprarmele..ora ho smesso
a me sembra una cosa normalissima ce..... ki è ke nn si è fatto un tiro almeno una volta a 15 anni(anke sicuro prima)nn skerziamo :shock: :shock: :shock: :shock: e poi secondo me tua mamma è un po scattiata :no: :no:
Questo dimostra quanto si stà riducendo il cervello di alcune persone così giovani... che tristezza.. e questo è l'esempio perfetto di quando dico che le coppie scoppiano perchè nessuno si prende le proprie responsabilità, al primo problema si scappa.Quote:
Originariamente inviata da fregata
Hai fatto la fighetta che se la tirava a fumare con gli amici? Ora ti ha beccato tua madre e ti sei presa paura addirittura pensando di scappare di casa, ma vergognati e vedi di fare la persona adulta quando lo sarai davvero e ne avrai le reali capacità.
quotoQuote:
Originariamente inviata da DarkAngel606
lo so e brutto essere sgamati dai genitori....pensa a me qndo mi hnno beccato ero sul belcone di casa mia...mi sentivo proprio di merda ma fidati alla fine pax pure loro nn romperanno piu.....infatti io mo su quel balcone cosa nn ci facci :shock: :ok: :nice:
io fumo da circa due anni...quasi giornalmente e nn sn dipendente :nice: cioè una sigaretta al gg la fumo regolarmente...ma se dovessi stare 4 o 5 gg senza fumare nn mi succede nulla! 8-) per esempio è dal 23 ke n tocco sigarette 8-)Quote:
Originariamente inviata da obo
ciao.io nè ho quasi 15 e al ritorno dalla vacanza studio(si fà x dire!!) mamma ha trovato delle sigarette nella mia camera.subito è iniziata 1 disacussione tra lei ,mio padre e me ma le ho detto ke ho provato solo 1 volta xkè ero curiosa.certo i gg dopo nn si fidavano di me e nn si fidano + del tutto ma vedrai ke capirà se le dici ke hai provato solo 1 volta.in fondo ki nn ha fatto 1 scemenza nella giovinezza?nessuno è santo .vedraiii capirà.intanto ti faccio il mio in bocca al lupo!! ciaoo
ragazzi stiamo parlando di una sigaretta!!!cioé non credete di esagerare????scappare di casa per una misera sigaretta!!!! :nice: :nice: :nice: :lol: :| :nice:
io scapperei senza pensarci troppo
Tu sei un pazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: