ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Solo il pc....

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cerca di rafforzare il legame cn tuo padre,se siete in due vi sorreggerete a vicenda. x le faccende di casa potreste chiedere una mano a qualcuno,nn so...una domestica ad ore.tua madre ti avrebbe voluto sicuramente vedere crescere cm una normale ragazza, esci e divertiti! è difficile,lo so,ma insieme a tuo padre il dolore forse verrà alleviato. nn so ke altro dirti oltre che:forza e coraggio!

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

probabilmente non riesco a capire il tuo dolore ma so che all'inizio è difficile, nn che dopo sia facile, ma vedrai che cn il tempo riuscirai a ricominciare una vita nuova e ricca di bei ricordi che ti aiuteranno ad andare avanti! cerca di tirarti su il morale(anke se so ke è difficile)!
    sono sicura che tua madre sarà contenta di vederti sorridente.

Forza!!!

ciao!

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

cerca di andare avanti,anche se può sembrare una cosa difficile ma vedrai che cn il tempo ce la farai...cerca di stare più vicina a tuo padre xke mi sembra davvero disperato...dovete farcela entrambi,insieme, dovete continuare a vivere ma nn dimenticando tua madre, ma ricordarla sempre e pensare a come vi vuole vedere felici. Tua madre ti vuole tanto bene e nn avrebbe mai voluto vederti triste,senza amici, ma sono sicura che tua madre vuole che tu diventi una donna felice come lo è stata anche lei avendo te...
    un abbraccio grande e ricordati che noi qui ci siamo sempre!

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006

Predefinito

mi dispiace molto per la tua situazione

secondo me dovresti cercare un dialogo cn tuo padre.. siete entrambi soli, in un dolore che però vi unisce.. state soffrendo tutti e due allo stesso modo.. per aiutare te stessa, e anche per aiutare lui, cerca di avvicinartici.. spero nn sia troppo difficile..

è orribile dover superare questi momenti da soli, se siete in 2 potete farvi piu forza.

anche mio padre ha perso la mamma da ragazzino.. cn mio nonno nn c era un gran rapporto prima che lei morisse.. però dopo quello che è successo hanno iniziato a unirsi di piu.. avendo bisogno tutti e 2 di qualcuno

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi dispiace per te...è una brutta e triste situazione credo che chi l'ha passato possa aiutarti più di noi altri posso solo dirti che se vuoi amici o qualcuno con cui parlare questo è un bel sito.personalmente posso dirti che se ti va di contattarmi ne sarei felice
    prova un po' a scuola a parlare con qualcuno magari confidale i tuoi problemi,magari anche lei ha dei problemi e in due potreste riuscire a risolverli meglio...
    cerca di essere forte

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    mi dispiace tantissimo...
    purtroppo tua madre nn potrà tornare indietro...ma puoi vivere nel suo ricordo....che nessuno mai potrà toglierti!...devi farti forza e pensare che tua madre conta su di te ......

devi risollevare tuo padre facendogli capire che la vita deve andare avanti....e questo sicuramente vorrebbe tua madre....
    dovete vivere per fare ciò che lei avrebbe voluto x voi...
    sii forte!
    :smt010 :smt009 :smt022 :smt085 :smt086 :smt087 :smt090 :smt088 :smt089 :smt056

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ciao, io ho passato una situazione identica alla tua (anzi anche peggio) cmq l'unico consiglio che ti do è: NON PIANGERTI ADDOSSO. Quando succedono queste cose il mondo ci casca addosso e crediamo di essere le persone piu sfortunate della terra ma devi reagire xche sei giovane e la vita deve continuare (e ne sarebbe felice anche la tua mamma credimi)

Io a 13 anni, mentre i miei coetanei andavano a giocare, io mi occupavo della casa (lavavo i piatti, pulivo i pavimenti, ecc...) e dovevo stare vicino a mio padre che era sull'orlo dell'alcolismo. Poi col tempo (e lo vedrai anche tu) ci si abbitua a vivere senza la mamma e si capisce che la vita va avanti.
    La mia infanzia è stata dura, durissima, ma con la forza di volontà sono riuscito a crearmi una vita felice e adesso che sono maturo (28anni) mi sono accorto che la sfortuna non è stata 'simpatica' solo con me ma con milioni di persone (soprattutto bambini) nel mondo!!!

Adesso ho una splendida ragazza, faccio l'infermiere professionale, sono volontario del soccorso della croce rossa italiana, donadore di sangue e di midollo e SE LA MIA MAMMA SAREBBE QUI ADESSO CREDO CHE SAREBBE FIERO DI ME!!

Ho pianto tanto in passato ma quando ricordo la mia mamma lo faccio con un sorriso e non con tristezza xche so che da lassù mi sta guardando e sono sicuro che un mio sorriso x lei la rende felice...

IL PIU BEL REGALO CHE PUOI FARGLI E' VIVERE LA VITA ED ESSERE FELICI ANCHE SE SI DEVONO AFFRONTARE 10..100..1000 DIFFICOLTA' AL GIORNO!

PS: vedrai che un giorno sarai tu ad aiutare gli altri!

Parole molto belle!

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/5/2006

Predefinito

tua madre c'è e ci sarà sempre, non ti devi abbattere ma essere sempre più forte. poi cerca di stare piu con tuo padre magari potrà nascere un legame ancora più profondo.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    rivolerla indietro sai ke è impossibile....
    Ma lei da lassù ti guarda e vede ke ha una ragzza ke le vuole tanto bene e ke tra un po crescerà e diventerà un donna.
    Cerca di stare vicino a tuo padre e fa tuttoil possibile x stare bene, sia cn te stessa ke cn gli altri.
    FORZA!
    senza la mia mamma io morirei...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima