mostra le p***e disintossicati e prenditi cura del bambino
mostra le p***e disintossicati e prenditi cura del bambino
non è detto..Originariamente inviata da imok
sè è vero quello ke dici..c sn delle comunità fatte apposta per aiutare ragazzi in difficoltà cm in questo caso te..dovresti solo informarti
la coca ora la puoi anche tenere per un po' fai abortire la tua ragazza perchè non mi sembri nelle condizioni di tenere un bimbo,appena risolvete la questione cerca di smettere di tirare...!! dai che non sta morendo nessuno
vorrrei confortarti ma nnnn e il modo gisto alllora vuoi smetttere?rimbocccati le mani vai in un centro e li ti aiterannno penso che se vuoi uscirne tutte le persone che ti vogliono bene ti starannno vicino e poi pensa a tuo figlio vuoi che sapppia che suo padre usa cocaina'dai forza siamo con te
[quote="007ricordo"]ho 17 e mi faccio di coca da 4anni la mia ragazza e incinta quote]
Per argomenti legati alla tossicologia,chiedi a Galliano,è veramente esperto ...e soprattutto finitela con questi fake
ehm...la coca è una cs molto brutta....Originariamente inviata da 007ricordo
1°SE LA TUA RAGAZZA è INCITA SN AFFARI TUOI XKè CI HAI PENSATU UN Pò PRESTO E XKè NN HAI USATO DELLE PROTEZIONI!
2°Z LA COCA TI DESVI SFORZARE MENTALMETE KE PUOI SUPERARE TT ANKE SENZA QUELLA!
il mio ex ragazzo ha lo stesso identico problema con la mia migliore amica.perchè la ami escine dalla coca,se c'è bisogno andando in un centro..o chiuedendo aiuto,e perchè la ami stalle vicino ora che dovrà fare la scelta più grande della sua vita.ci vuole tanta forza,ma pui farcela.
sicuro che sta bene a soldi??Originariamente inviata da imok
se fa il ladro?se è costretto a ricambiare con diversi strumenti la coca?penso proprio che sta malissimo sto qui
nn ho parole...ma qnt anni ha la tua raga????