Quoto il saggio Saiph....
Quoto il saggio Saiph....
mi avete convinto..è giusto così...stasera gli telefono e doma lo vado a trovare...
infatti... :smt009 :smt010 :smt087 :smt086 :smt085Originariamente inviata da katie83
ora più che mai ha bisogno di te... nn lasciarlo neanche un attimo
Originariamente inviata da grimmy
anch'ioOriginariamente inviata da sin un beso
stagli vicino, più che puoi, dimostragli tutto il bene che gli vuoi, anche se ha fatto star male te e tua madre, non credo meriti di andarsene così, senza aver sentito dire dalla propria figlia 'ti voglio bene'..
Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato .
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
non sono un prete
il perdono lo insegna il Dio nostro signore Fallo e non ti pentirai mai e sempre il tuo Babbo
è normale k nn riesci ad odiarlo x qll k vi ha ftt..in fondo è tuo padre e t vuole bn!!beata te k hai il tempo x stargli vicino e fargli vivere momenti indimentikabili...l'avessi avuta io qst fortuna...lo so,ha sbagliato,ma è kmq 1 essere umano kiunque può sbagliare!!!io te diko sl:K ASPETTI??glie devi sta vicino altrimenti lo rimpiangerai x ttt la vita il "NN ESSERTI KOMPORTATA KSì"!!xdonalo x qll k ha ftt a te e tua madre e rikomincia da kapo cn lui..fallo divertire,fallo sentire amato..insomma fallo sentire imp!!t assikuro la ks + brutta è lasciarlo senza neake averlo abbracciato nel momento del bisogno,senza avergli detto addio!!!se hai bisogno cerkami!!ciao
ciao sekondo m dvresti stargli vicino x il problema k ha e poi ank se è successo qsto vabeh xrò è sempr tuo padre..!! ciao 1 spero k tuo padre starà sempre + mejio ..ciao tanti cari baci hilary...Originariamente inviata da katie83