Quoto il saggio Saiph....
Quoto il saggio Saiph....
mi avete convinto..è giusto così...stasera gli telefono e doma lo vado a trovare...![]()
infatti...Originariamente inviata da katie83
![]()
:smt009 :smt010 :smt087 :smt086 :smt085
ora più che mai ha bisogno di te... nn lasciarlo neanche un attimo![]()
Originariamente inviata da grimmy
anch'ioOriginariamente inviata da sin un beso
stagli vicino, più che puoi, dimostragli tutto il bene che gli vuoi, anche se ha fatto star male te e tua madre, non credo meriti di andarsene così, senza aver sentito dire dalla propria figlia 'ti voglio bene'..
Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato .
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
non sono un prete
il perdono lo insegna il Dio nostro signore Fallo e non ti pentirai mai e sempre il tuo Babbo![]()
![]()
è normale k nn riesci ad odiarlo x qll k vi ha ftt..in fondo è tuo padre e t vuole bn!!beata te k hai il tempo x stargli vicino e fargli vivere momenti indimentikabili...l'avessi avuta io qst fortuna...lo so,ha sbagliato,ma è kmq 1 essere umano kiunque può sbagliare!!!io te diko sl:K ASPETTI??glie devi sta vicino altrimenti lo rimpiangerai x ttt la vita il "NN ESSERTI KOMPORTATA KSì"!!xdonalo x qll k ha ftt a te e tua madre e rikomincia da kapo cn lui..fallo divertire,fallo sentire amato..insomma fallo sentire imp!!t assikuro la ks + brutta è lasciarlo senza neake averlo abbracciato nel momento del bisogno,senza avergli detto addio!!!se hai bisogno cerkami!!ciao![]()
ciao sekondo m dvresti stargli vicino x il problema k ha e poi ank se è successo qsto vabeh xrò è sempr tuo padre..!! ciao 1Originariamente inviata da katie83
spero k tuo padre starà sempre + mejio ..ciao tanti cari baci
hilary...