Originariamente inviata da Anonymous
il mio unico commento è ... crescendo me ne andro sicuramente ma il problema è adesso XK NN SO NEANKE SE ARRIVERO A ESSERE PIU GRANDE SE VA AVANTI COSI!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Anonymous
il mio unico commento è ... crescendo me ne andro sicuramente ma il problema è adesso XK NN SO NEANKE SE ARRIVERO A ESSERE PIU GRANDE SE VA AVANTI COSI!!!!!!!!!!
ps: mi sono dimenticata d mettere il mio nick kmq l ultimo mex è mio .... poi nn sono assillante ...voglio solo la mia liberta!!!!! sembro 1 cane in gabbia ...mia madre mi dice vai (esempio) a farmi la spesa e io sempre si e si e si!!!!!!!! io sono STRASTUFA E ANKE SE GLIELO DIKO LEI CONTINUA!
concordo!Originariamente inviata da FedericoHetfield
Capisco che ti senti oppressa... con una madre così! Però nn puoi pretendere che all'improvviso cambi il suo modo di fare...inizia a parlarle di piccoli cambiamenti (come i vestiti ad esempio) e poi di cose più importanti, ma soprattutto falle capire che alla tua età si ha bisogno di amiche!!
denunciala.
rivolgiti ad un avvocato del patrocinio gratuito della tua città(magari cerca su google) e poi falle fare un' ordinanza del giudice perché non ti tenga sempre in casa, magari fatti dare anche dei soldi per danni morali ed esistenziali.
tra l' altro per quel che riguarda il sesso, puoi farlo con (quasi) chi ti pare, compresi gli adulti, se hai 14 anni compiuti (art 609 quater cp)