oddio. senza parole.Originariamente inviata da LIBBY
oddio. senza parole.Originariamente inviata da LIBBY
parlale ti vuole bene, è sempre tua mamma, devi riuscire a farle capire che ormai non sei più una bambina
Non solo albanesi e marocchini,cerca di sapere le cose prima di sparare a zeroOriginariamente inviata da LIBBY
Originariamente inviata da LIBBY
che cazzo dici mica tutti gli albanesi e marocchini sono così
e poi non penso che sia quella la ragione.
sarà una donna all antica.
o porca vacca!
che centra?mica tutti gli albanesi e i marocchini sono così!!!non puoi generalizzare!!! io ho conosciuto marocchini che erano veramente gentilissimi...Originariamente inviata da LIBBY
andare in piscina con le amiche ??? puah nn se ne parla neanke ..in piscina si va solo con la famiglia dice lei...una volta all anno ...provo a parlagli sempre e spiegare cn calma k ormai ho 14 ...ma niente!!! vorrei tanto scappare via...e poi le amiche qui me le sogno..con una madre che compra i vestiti x te ...vieni tirata soltanto x il culo e le amike...a farsi benedire...tutto x colpa di mia madre...
mandala a fanculo!!!parla coi proff!!non lo so.....scappare?no,sarebbe troppo riskioso....Trova qualcuno con cui parlare.....e fa di tutto x svegliare tua madre!!!Originariamente inviata da babbabia
p.s.minkia se mia mamma facesse così con me avrei già buttato giù la casa....
hai ragione,ti senti oppressa,non 6 libera .... ma non pensare al suicidio
Dai che gli anni passano e la mamma prenderà sempre + fiducia in te , tu comunque cerca di essere piu meno assillante, così lei capirà che tu non hai nulla da temere e nessuno che ti aspetta , e via ecc...
di + non so cosa dirti piccola donna