oddio. senza parole.Originariamente inviata da LIBBY
oddio. senza parole.Originariamente inviata da LIBBY
parlale ti vuole bene, è sempre tua mamma, devi riuscire a farle capire che ormai non sei più una bambina
Non solo albanesi e marocchini,cerca di sapere le cose prima di sparare a zeroOriginariamente inviata da LIBBY
Originariamente inviata da LIBBY
che cazzo dici mica tutti gli albanesi e marocchini sono così
e poi non penso che sia quella la ragione.
sarà una donna all antica.
o porca vacca!![]()
che centra?mica tutti gli albanesi e i marocchini sono così!!!non puoi generalizzare!!! io ho conosciuto marocchini che erano veramente gentilissimi...Originariamente inviata da LIBBY
![]()
andare in piscina con le amiche ??? puah nn se ne parla neanke ..in piscina si va solo con la famiglia dice lei...una volta all anno ...provo a parlagli sempre e spiegare cn calma k ormai ho 14 ...ma niente!!! vorrei tanto scappare via...e poi le amiche qui me le sogno..con una madre che compra i vestiti x te ...vieni tirata soltanto x il culo e le amike...a farsi benedire...tutto x colpa di mia madre...![]()
![]()
![]()
mandala a fanculo!!!parla coi proff!!non lo so.....scappare?no,sarebbe troppo riskioso....Trova qualcuno con cui parlare.....e fa di tutto x svegliare tua madre!!!Originariamente inviata da babbabia
p.s.minkia se mia mamma facesse così con me avrei già buttato giù la casa....![]()
hai ragione,ti senti oppressa,non 6 libera.... ma non pensare al suicidio
![]()
![]()
Dai che gli anni passano e la mamma prenderà sempre + fiducia in te , tu comunque cerca di essere piu meno assillante, così lei capirà che tu non hai nulla da temere e nessuno che ti aspetta , e via ecc...
di + non so cosa dirti piccola donna
![]()