ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

genitori separati

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    i miei sono divorziati da 10 anni.....e non erano in pace quando l'hanno fatto.....ora si sentono più loro due che io con mio padre!!!! Io vivo a milano con mia madre e mio padre e nel lazio......
    Vivi la tua vita....non starci neanche a pensare troppo...tanto sarebbero menate inutili...hanno preso le loro decisioni perchè le ritenevano giuste...
    ora puoi stare là a piangerti addosso e ad odiare il mondo, i tuoi....o chissà che altro...oppure puoi rimboccarti le maniche, guardare lo splendido mondo che ti circonda e che non è scomparso neanche per un secondo.......lui è là e non se ne andrà mai sta a te volerlo vedere....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Messina
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so cosa dirti, non voglio immaginare come tu ti possa sentire in questo momento..solo, mi sento di consigliarti, amali sempre e comunque come li amavi quando erano ancora insieme. Tra di loro non vanno più d'accordo, è vero, ma questo non vuol dire che non ti vogliano più bene. Tu hai ancora un papà e una mamma, anche se divisi. Vivi la tua vita e lasciagli vivere la loro, rispettando ed accettando la loro scelta.

    Manola

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei genitori sono separati da pochi anni. Ma non legalmente. Io sono così sereno... mi innervosisco solo quando lo vedo, ahahaha!
    Non per essere cinico, ma sai... lui viene almeno 3 volte la settimana, e siccome quando gli parliamo, forse crede che indaghiamo sulla sua vita privata, a volte ti risponde come nemmeno un cane rognoso saprebbe fare -.- per non parlare poi quando si mette ad urlare per qualche cosa, sempre, che lui ha capito male. Boh, l'importante è che mi da i soldi... per il resto... non saprei più vivere in casa con lui ogni giorno. Oramai sono abituato a vivere solo con mia madre. Ciò lo sai che significa? Totale indipendenza. Praticamente vivo da solo, lol! I miei genitori, e mio padre soprattutto, rompono le scatole solo quando si parla di scuola. Per il resto: ciao ciao!!! A volte mi mancano, sicuramente, momenti in cui mi farebbe comodo un rimprovero, quando faccio molto tardi la notte, mi mancano le telefonate (mai ricevute) in cui mio padre o mia madre mi chiamano per dirmi di tornare a casa, dato che le ho viste solo con i miei amici. E vabbè... tranne quest'ultimo velo di tristezza non c'è nient'altro che mi turba ormai. Se hanno gli amanti, ciascuno dei due, posso solo essere felice per loro: così non rompono le scatole con le loro repressioni! ahahaha

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so ke è difficile,ma devi cercar di esser tranquilla.nn andavano piu daccordo e hanno preferito allontanarsi l'uno dall'altra anke x nn far soffrir ankora di piu te.sembra un paradosso xke si dice "ma io soffro ora ke nn stanno insieme,nn prima".lo so,ma prima fingevano x nn farti star male,nn erano loro,capito?
    ora si sentono piu liberi,anzi sn piu liberi,anke di dimostrarti tutto l'amore ke ti vogliono.
    nn è mai colpa dei figli se i genitori si separano,questo ricordalo.e loro ti vorranno sempre bene.sempre.

    stai tranquilla

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRAZIE RAGAZZI vvttttttttttbbbbbbbbbbb

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    I miei veri genitori non si sono mai sposati...mio padre se n'è andato prima che io compissi 6 mesi..si è risposato una drogata, ora lui è una comunità, non lo vedo da diversi anni, non mi ha mai chiamata, sua moglie si droga ancora e le mie sorelline sono affidate ai miei nonni, mentre mia mamma sta attarversando una crisi con suo marito... hai ragione...mondo marcio

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    [b][color=indigo]I miei veri genitori
    Sei stata adottata putuffi
    Se posso farti una domanda (vedi te se vuoi risponde) ti è stato detto subito che non eri "figlia loro" ...

    Per i genitori che si separano ormai sembra una "moda" si sposano e se tutto va bene dopo un paio di anni si separano cosa volete farci ... l'importante e non far soffrire i figli ...

  9. #18
    patuffa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Sei stata adottata putuffi
    Se posso farti una domanda (vedi te se vuoi risponde) ti è stato detto subito che non eri "figlia loro" ...

    Per i genitori che si separano ormai sembra una "moda" si sposano e se tutto va bene dopo un paio di anni si separano cosa volete farci ... l'importante e non far soffrire i figli ...
    Non sono stata adottata! nel senso che quello che chiamo vati è il marito di mia moglie...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito separati

    anke i miei sono separati..........da quasi 10 anni.........ma devo dire che
    adesso ci ho fatto l' abitudine.

    Sia mio padre che mia madre si sono risposati, stanno bene adesso , e
    non riuscirei proprio ad immaginarmeli ancora assieme....

    Vivo cn mia madre e mia sorella , vedo mio padre una volta alla settimana,
    all' inizio era un po' strano -anke se nn mi ricordo benissimo- ma adesso
    fa parte della vita quotidiana, non ci penso neanche.

    Devi riuscire ad accettare il fatto , cercare di capirli , senza però
    immischiarti nei loro discorsi.....


    rimani allegra! é un problema loro , non tuo....tu gli vorrai sempre ancora
    bene come gliene volevi prima!

    ciau ciau...........e mi raccomando.... nn é la fine del mondo!


    stammi bene!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: separati

    Quote Originariamente inviata da socia
    anke i miei sono separati..........da quasi 10 anni.........ma devo dire che
    adesso ci ho fatto l' abitudine.

    Sia mio padre che mia madre si sono risposati, stanno bene adesso ,

    Vivo cn mia madre , vedo mio padre due volta all' anno (natale 15 giorni ed estate 20)
    all' inizio era bruttissimo mi ricordo che ogni volta che me ne andavo piangevo a dirotto la cosa era abbastanza tragica ,ora nn piango aparte quando saluto mio fratello(quasi 2 anni)

    Devi riuscire ad accettare il fatto , cercare di capirli , senza però
    immischiarti nei loro discorsi.....


    rimani allegra! é un problema loro , non tuo....tu gli vorrai sempre ancora
    bene come gliene volevi prima!

    ciau ciau...........e mi raccomando.... nn é la fine del mondo!


    stammi bene!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i genitori
    Da learch nel forum Il confessionale
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 18:28
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Informatica e informazione: mondi separati?
    Da UriGeller nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 15:54
  4. genitori
    Da *de* nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 17:26
  5. genitori separati
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:24