Avrei bisogno di un manuale per discriminare i buoni dai cattivi...
Avrei bisogno di un manuale per discriminare i buoni dai cattivi...
Senza offesa ma penso che tu abbia qualcosa di psicopatico
gia...c'era da aspettarselo..siete gente di chat..nn potete capirmi..vabbè..a quanto pare dovevo solo stare zitto...nn rompero piu...ciao
anch' io la penso come te, cavolo ormai siamo fottuti, ma non ti disperare, prima o poi da generazione in generazione i figli dei nostri figli dei figli dei figli dei figli... forse riusciranno a cambiare questo mondo schifoso, così pieno di odio e senza rispetto e riusciranno a capire il messaggio d' amore che diciamo noi e anche loro protesteranno e si sentiranno delle merde!Originariamente inviata da CONFE 89
purtroppo le cose belle sono poche ormai TI PREGO LEGGI IL TOPIC CHE HO APERTO UN PO' DI TEMPO FA, non è in prima pagina perchè è tanto che non mi rispondono, si intitola AMORE: NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! e si trova nella sezione amore e amiciza, x fav leggilo e lascia un commento grazie.
Gente da chat a chi?ma scusa, sai, perdono se tutti non hanno una mente diabolicamente perfetta e saggia come la tuaOriginariamente inviata da CONFE 89
non ti preoccupare io sono dalla tua parte!Originariamente inviata da CONFE 89
tranquilla mia umile mortale....ti perdonero....io....confe89...ti perdono! sto skerzando!Originariamente inviata da patuffina_
cmq io rispetto le idee degli altri..e in piu ho solo espresso un mio pensiero..come te hai espresso il tuo...nn ho accusato nessuno ho solo detto ke nn riuscite a capirmi tutto qui..ma ovviamente c'è di meglio da fare ke capire uno scemo ke lascia dei post in un forum
saluti...
ttt, io, te siamo qlc....senza distinzione tra belli o brutti, scemi e inteligenti ogniuno ha 1 sua personalità ed è questa ke c differenzia..Originariamente inviata da CONFE 89
x quanto riguarda la selezione naturale, è vero nel mondo c sono troppe persone ke nn aspettano altro ke 1 minimo errore x rovinarti, ma esistono anke persone ke t aiutano....
concordo pienamente con te, questo mondo è uno schifo, questa vita è uno schifo..
m disp k i tuoi genitori t fanno qsto..m disp davvero..Originariamente inviata da CONFE 89