Originariamente inviata da
Angol Mois
mamma mia, mi spiace per la tua situazione familiare, purtroppo se ne vedono di cotte e di crude, è davvero triste come ormai sia vista 'roba normale' che così tante coppie, sposate e con figli, si separino. Io non minimizzerei, prego u.u
il continua credo si riferisca ai suoi prossimi e più che leciti sfoghi XD.
non si può traumatizzare una ragazzina in sta maniera, ma ho capito bene, anche la mamma ha una nuova compagna? °_° non è la prima che sento, anche la mamma di un coscritto del mio moroso adesso ha la compagna.... per lui e il fratello (sempre alla tua età lo hanno scoperto circa) è stato scioccante, uno di loro la mamma non la vede nemmeno più. capisco le larghe vedute, ma che trauma è per i figli?!? ma i genitori non possono avere, dico, solo, un minimo, ma un minimo di cervello? l'omosessualità non può spuntare così dal nulla, la gente non riflette su di sè abbastanza, oramai tutto è preso troppo, troppo alla leggera. Omosessualità o meno, è bruttissimo non riflettere abbastanza quando ci si sposa, si crede di amare e quant'altro, e poi bruttissimo è il non farsi poi problemi a farsi 'beccare' involontariamente o meno dai figli.. all'età di 12 anni trovare messaggini e preservativi è terribile. Mi spiace per quel che hai passato e stai passando, dire che le cose 'poi finiscono e passano' è banale, non so nemmeno io cosa penserei della mia famiglia in una situazione simile.
E io che credevo che i miei fossero matti °_°, ok che il contesto è tutt'altro.. io ho come due fratellini svogliati dalla vita, a cui badare XD.
Non credo sia un trauma perchè il mondo è di poche vedute, l'ipocrisia è rendere normale un allargamento eccessivo delle vedute. Devi cercare comunque di non lasciarti condizionare psicologicamente e andare avanti.
- - - Aggiornamento - - -
tua sorella quanti anni ha? come la sta prendendo?