ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree10Mi piace

Storia Strana di Me

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    begli amici dimm*! Anch'io ho avuto sfiga al liceo, erano quasi tutte femmine, e tutte abbastanza stronze, se non erano stronze erano capre ignoranti. Così avevo fatto amicizia con ragazze di altre due classi e dopo di ciò a queste stavo ancora più sul cappero. Fortuna che in classe ero cmq abbastanza amica con 2 o 3 maschi, e ad un certo punto ho accettato il mio isolamento dal mondo lì dentro XD (meglio soli che male accompagnati, che cmq per fortuna sola non ero, lo ero solo durante le lezioni, ecco). La cattiveria delle compagne può fare molto. Io in particolare ne avevo in classe 4, in realtà con una di loro inizialmente ciarlavo anche tanto, solo che l'altra credeva che le 'rubassi' l'amica e quindi mi sono un po' fatta da parte. Poi sono entrate nel gruppetto delle altre due, dove una ce l'aveva particolarmente con me senza motivo °_° poi il motivo l'ho saputo XD: quello che le piaceva e che è diventato il suo ragazzo poi, anche lui sempre nella nostra classe, le aveva detto che io dimagrita stavo molto meglio.... cioè, cheppalle, era un commento fatto così, io credo, certo che certe ''donne'' si incaxxano proprio per un niente! O_________o.. intanto m'ha fatto passare una terza superiore di merda XD.



    Cmq shi, taglia i ponti col passato e con quegli 'amici' che si sono poi presi gioco di te ^_^ !

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Genova
    Iscrizione: 27/6/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Capisco tua mamma come persona delusa da un amore, e capisco il suo comportamento depresso, questo però dovrebbe incentivare l' unico amore più forte che è quello di sangue tra madre e figlia, quello che non tradisce mai.
    Un consiglio fate un bel viaggio, oppure andate in vacanza da qualche parte cerca di distrarre la mamma dai suoi problemi in qualche modo.
    Vieni a Genova una bella città probabilmente io e la mia compagna potremmo ospitarvi sia te che tua mamma per qualche settimana, più di così non sò cosa potrei proporti, naturalmente devo prima chiedere alla mia compagna
    Spero solo che questo tuo problema possa risolversi al più presto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Claudio Baglioni - mille giorni di te e di me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 10:52
  2. Antonello Venditti - Ricordati di me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:51
  3. Gianluca Capozzi - Parlerai di me
    Da wapa89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 16:48
  4. ma stai parlando di me?
    Da **goccina** nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 22:11
  5. Antonello Venditti - Le tue mani su di me
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 14:09

Tag per questa discussione