Ciao a tutti! Io sono nuova mi sono appena iscritta perché ho bisogno di sfogarmi... ho 21 anni e mi sento un sacco triste specialmente quest'ultimo periodo...
Tutto è iniziato dall'estate scorsa quando la mia migliore amica si è fidanzata e si e totalmente scordata di me io ho provato a farle tutte pur di restare amica con lei ma niente lei ha chiuso tutte le porte... pensava solo al ragazzo... io avevo un gruppo di amici dove ha iniziato a uscire anche un aktra ragazza che era amica di un amico mio che aveva avuto la stessa storia con la sua migliore amica in pratica ci siamo subito trovate e siamo entrate in sintonia stavamo sempre insieme uscivamo sempre insieme andavamo a ballare insomma le facevamo tutte... in questo gruppo uscivano anche due ragazzi( uno dei due è diventato il mio ragazzo ) e io e lei passavamo le serate con loro insomma sembravamo due coppiette solo che io mi ero lasciata da poco è il mio ragazzo era uno spirito libero quindi nonostante ci fosse tanta ma tanta chimica e sintonia lasciavamo stare ognuno si faceva le sue.... per tutta l'estate è andata avanti così... solo che a me iniziava a piacere e anche tanto ma lui non voleva un impegno serio voleva stare da solo e io non potevo farci niente.. con questa amica mi ci sfogavo le raccontavo le cose e sopratutto viveva con me tutte le situazioni.... passa un po' di tempo e finalmente io e lui ci mettiamo insieme da lì è cambiato tutto... è come se lei si fosse arrabbiata... io non sono scomparsa anzi ho sempre cercato di esserci di andare a ballare e tutto ma lei mi faceva sentire la ruota di scorta non mi calcolava per di più non si faceva mai sentire se non ero io a scriverle e non mi chiedeva mai di vederci e cose così
Un giorno ho preso coraggio e le ho detto cosa aveva e lei mi ha detto che era delusa dal mio comportamento ( premetto non sono potuta uscire per circa un mese perché ho avuto una infiammazione alle corde vocali ) e lei me l'ha rinfacciato da morire quando bastava semplicemente dire stiamo da te o stiamo in un posto al chiuso visto che non potevo prendere freddo
E insomma ho chiuso i rapporti con questa persona che non posso definirla nemmeno "amica " il fatto è che uscivamo nello stesso gruppo(dove usciva anche il mio ragazzo ) e io e lui siamo come " isolati" ma non per cattiveria solo che la sera prima del mio compleanno il migliore amico del mio ragazzo (che esce sempre in questo gruppo)ha deciso di fare una cena a casa sua e siamo andati anche noi.... a me nessuna di loro (questa amica e altre 3 che io conosco bene ) mi ha rivolto parola.. mi sono sentita così fuori luogo come se avessi fatto chissà cosa che mi sono allontanata e sono scoppiata a piangere il mio ragazzo si è accorto e dopo poco siamo andati via.... da lì ho smesso di andare anche a queste cene
Ma il fatto è che questa cosa mi stare male e il mio ragazzo secondo me non lo capisce... a me piaceva stare tutti insieme ma purtroppo non sarà più così