ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di morrigan

Ho un periodo un po' nero... ma sta durando più del previsto

Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 6/6/2017
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ho un periodo un po' nero... ma sta durando più del previsto

Ciao a tutti! Io sono nuova mi sono appena iscritta perché ho bisogno di sfogarmi... ho 21 anni e mi sento un sacco triste specialmente quest'ultimo periodo...
    Tutto è iniziato dall'estate scorsa quando la mia migliore amica si è fidanzata e si e totalmente scordata di me io ho provato a farle tutte pur di restare amica con lei ma niente lei ha chiuso tutte le porte... pensava solo al ragazzo... io avevo un gruppo di amici dove ha iniziato a uscire anche un aktra ragazza che era amica di un amico mio che aveva avuto la stessa storia con la sua migliore amica in pratica ci siamo subito trovate e siamo entrate in sintonia stavamo sempre insieme uscivamo sempre insieme andavamo a ballare insomma le facevamo tutte... in questo gruppo uscivano anche due ragazzi( uno dei due è diventato il mio ragazzo ) e io e lei passavamo le serate con loro insomma sembravamo due coppiette solo che io mi ero lasciata da poco è il mio ragazzo era uno spirito libero quindi nonostante ci fosse tanta ma tanta chimica e sintonia lasciavamo stare ognuno si faceva le sue.... per tutta l'estate è andata avanti così... solo che a me iniziava a piacere e anche tanto ma lui non voleva un impegno serio voleva stare da solo e io non potevo farci niente.. con questa amica mi ci sfogavo le raccontavo le cose e sopratutto viveva con me tutte le situazioni.... passa un po' di tempo e finalmente io e lui ci mettiamo insieme da lì è cambiato tutto... è come se lei si fosse arrabbiata... io non sono scomparsa anzi ho sempre cercato di esserci di andare a ballare e tutto ma lei mi faceva sentire la ruota di scorta non mi calcolava per di più non si faceva mai sentire se non ero io a scriverle e non mi chiedeva mai di vederci e cose così
    Un giorno ho preso coraggio e le ho detto cosa aveva e lei mi ha detto che era delusa dal mio comportamento ( premetto non sono potuta uscire per circa un mese perché ho avuto una infiammazione alle corde vocali ) e lei me l'ha rinfacciato da morire quando bastava semplicemente dire stiamo da te o stiamo in un posto al chiuso visto che non potevo prendere freddo
    E insomma ho chiuso i rapporti con questa persona che non posso definirla nemmeno "amica " il fatto è che uscivamo nello stesso gruppo(dove usciva anche il mio ragazzo ) e io e lui siamo come " isolati" ma non per cattiveria solo che la sera prima del mio compleanno il migliore amico del mio ragazzo (che esce sempre in questo gruppo)ha deciso di fare una cena a casa sua e siamo andati anche noi.... a me nessuna di loro (questa amica e altre 3 che io conosco bene ) mi ha rivolto parola.. mi sono sentita così fuori luogo come se avessi fatto chissà cosa che mi sono allontanata e sono scoppiata a piangere il mio ragazzo si è accorto e dopo poco siamo andati via.... da lì ho smesso di andare anche a queste cene
    Ma il fatto è che questa cosa mi stare male e il mio ragazzo secondo me non lo capisce... a me piaceva stare tutti insieme ma purtroppo non sarà più così

Ultima modifica di Lamora96; 6/6/2017 alle 11:00 Motivo: Ho sbagliato forum

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

CIao, purtroppo non so come aiutarti, non capisco la la gente non riesce più a comunicare, oppure se sia idiota e basta. Posso dirti che conosco gente che va dai 34 ai 40 anni che si comporta uguale, ma che vuoi, alla fine quello che conta è avere pochi amici, fosse anche uno solo, ma fidato e sincero. Tu e il tuo ragazzo avrete occasione di fare altre amicizie nella vita, so che ci si resta male, ma spesso non ne vale proprio la pena.
    A Il Signor Criceto piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

Ma così senza motivo? Non è che tu senza renderti conto ti sei un po' comportata come la tua vecchia amica che s'era poi fidanzata? ... Anche se secondo me a questa piaciucchiava il tuo ragazzo XD, l'invidia tra ''amiche'' porta anche a questo, ed è riuscita ad isolarvi. Se gli altri amici danno la tara a lei che ha creato tutta sta tensione nel vostro gruppo senza motivo, allora non so quanto valga la pena riallacciare i rapporti. Se invece, quando non c'è lei, questi altri si comportano meglio con te e il tuo ragazzo, allora voi comportatevi come sempre correttamente, se sono intelligenti capiranno che è questa ragazza che ha fatto un pandemonio per niente. Intanto comunque non negatevi nuove conoscenze, non si sa mai nella vita ^_^ !

- - - Aggiornamento - - -

ps: non fartene un patema, non farti il sangue amaro per niente, perchè s'è comportata male soltanto lei, lasciala crogiolare nel suo brodo a volte le amiche non sanno essere mai amiche, l'invidia è donna (bella roba XD!), purtroppo XD.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    CIao, purtroppo non so come aiutarti, non capisco la la gente non riesce più a comunicare, oppure se sia idiota e basta. Posso dirti che conosco gente che va dai 34 ai 40 anni che si comporta uguale, ma che vuoi, alla fine quello che conta è avere pochi amici, fosse anche uno solo, ma fidato e sincero. Tu e il tuo ragazzo avrete occasione di fare altre amicizie nella vita, so che ci si resta male, ma spesso non ne vale proprio la pena.