Non sentirti inadeguata, sentiti sprecata.
Non sentirti inadeguata, sentiti sprecata.
Se portassi le tue amiche al WOA, tra ammiccamenti e pose da mignotte, più che corteggiate, verrebbero usate come miccia per i lanciafiamme. Se in discoteca ti presenti con l'atteggiamento della nerd asociale pseudo-metallara il risultato è lo stesso a parti invertite. Per me molte delle tue insicurezze derivano dal gruppo che frequenti. Meglio sola che mal accompagnata. E in ogni caso meglio fuori da una discoteca.
Prima cosa, che sarà completamente fuori luogo, o forse no.
Se la discoteca non ti mette a tuo agio per tutta una serie di motivi, vacci, ma non farne il tuo luogo fisso per uscire.
Lo so, per amicizia si fanno tante cose, ma cavolo, se fossi semplicemente nel luogo sbagliato?
Non a tutti piace la discoteca, a me personalmente fa pena e risolvo non andandoci.
Le volte che ci sono andata non sono stata bene, non sono stata me stessa, quindi ho fatto due più due.
La verità è che anche io ho il tuo stesso 'problema', ma mi son resa conto che molte volte dipende dalle circostanze.
Non è vero che se stai bene con te stessa stai bene ovunque.
Io sono riuscita a rimorchiare in centro e nei pub, al cinema persino, in libreria, in fumetteria.
Perché sono i posti nei quali sto a mio agio.
Accettarsi è anche saper riconoscere cosa ci piace e cosa no senza forzarci di essere chi non siamo.
Ha detto tutto @Joe Black