Originariamente inviata da
Kashmir86
Ahahahaha diamoci la mano! Io ho un'amica, invece, che pesa tipo 7 kg ed è senza curve, viso piuttosto sciapo, che non fa altro che lanciare sguardi maliziosi facendo gli occhi da gatta. All'inizio ci chiedevamo tutte perché lo facesse, adesso è diventata una barzelletta e non facciamo che prenderla per il culo (lei ha sempre negato, dicendo che è semplicemente se stessa e che non è mica colpa sua se i ragazzi le si avvicinano). Gli uomini ne sono attratti come una calamita, la vogliono e la desiderano tutti. Uno dei suoi fan, un giorno, ci fornì la soluzione. Disse: "A dirvi la verità, da come ti guarda ti dà proprio la sensazione che ci stia provando, che voglia dartela. Poi, invece, mi ha detto che vuole solo amicizia. Mah!"
Poverino, sapesse quanti di loro sono stati sedotti e abbandonati, tutti immediatamente incasellati nella friendzone! Anche io, poi, a volte divento acida: mi succede soprattutto quando i suddetti uomini, dopo aver preso il palo "in nome dell'amicizia", vengono a chiedermi perché la mia amica faccia così nonostante "sembri parecchio interessata". Altri, poi, 'sto giochino del cavolo lo interpretano come una SFIDA che la vita gli ha lanciato, s'ingrifano e diventano molesti da morire. E io non so se picchiare a sangue lei che ci coinvolge, nostro malgrado, in queste pantomime o loro