oddio..Originariamente inviata da Sally
oddio..Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Stalle molto vicina in questo periodo, non se n'è dimenticherà mai.
"Ipassi dell'amore" - Nicholas Sparks
Capitolo 13
"...Ero innamorato di lei, al punto ke nn m importava ke fosse malata. Nn m importava se avremmo avuto poco tempo x stare insieme. Mi interessava solo fare qll ke m dettava il cuore. Dentro di me sentivo ke era la prima volta ke Dio mi aveva parlato direttamente e nn avrei disubbidito.
Forse alcuni d voi si chiederanno se il mio gesto nn foxe stato ispirato dalla pietà. Altri, + cinici, arriveranno a domandarsi se io l'avessi fatto xk sapevo k lei se ne sarebbe andata presto e k qnd il mio legame nn sarebbe stato troppo impegnativo. La risposta in entrambi i casi è NO."
penso d aver detto tutto...
Sai, io non credo che lei non voglia vederti perchè non ti voglia accanto, ma piuttosto perchè quando stai per intraprendere un lungo viaggio, è difficile dire addio a chi si ama, alle persone a cui si vuole bene. Prima o poi, questa è una verità che verrà fuori, è inevitabile; ma fino a quel momento tutto resterà uguale e sarà come niente fosse, non dico questo sia giusto, ma rimane una sua scelta e tu devi rispettarla. Dal canto mio, penso che la cosa che più ti abbia sconvolto è che nessuno ma proprio nessuno pare si sia accorto di nulla (Ed in questo credo sia stata "brava" lei e non tutti distratti)! Ma non devi sentirti in colpa per questo. Ancor di più se dici che non sempre ti sei comportato benissimo con lei...ebbene questo è il più grande torto che potresti farle.
Devi guardarla con gli stessi occhi di sempre, di stima, di sfida e non di dispiacere!
Fin quando lei ci sarà, se la rispetti così come dici, è così che deve essere, perchè mi pare di aver capito che questa sia la sua volontà... cogli questi momenti più che puoi perchè non torneranno...
Coraggio!!!
io davvero mi scuso perchè ho sempre la risposta pronta ma in questi casi non mi escono parole.
Un in bocca al lupo di cuore, ad entrambi..
credo che nessuno abbia bisogno di facce o discorsi tristi, soprattutto ora.. un bacione
un abbraccio...Originariamente inviata da Sally
Io ringrazio tutti di cuore per il vostro affetto, per la vostra solidarietà, siete meravigliosi! Ringrazio l'altro visitatore perchè mi ha aiutato a comprendere un pochino di più...
Ringrazio Sally perchè mi sento esattamente come lei; io le ho perse quel giorno le parole e da allora non le trovo più... però ora mi rivolgo a te, cara amica, mi rivolgo a te e ti chiedo di concedermi un istante, non di più.
Io so che tutto non è ancora perduto, io sento che puoi vincere anche ora, un istante, uno solo, può rivoluzionare il tutto, ricordi?! Chi ti dice che non possa essere in meglio! La speranza è l'anima del mondo. Bisona aver fiducia, ma non puoi, non devi combattere questa battaglia da sola. Sappi che io ti sono accanto ma vorrei anche dirti che i Tuoi dovrebbero sapere, come anche i tuoi Amici, tutte le persone che provano un affetto sincero per TE e, credimi, sono anche più di quel che tu pensi!
Inoltre se fossi una "certa persona" non riuscirei mai a perdonarmi di non esserti stato accanto...e tu senza quella "certa persona" non sei uguale, perchè per quanto tu possa dire o fare, anche dopo mesi di silenzi, di distacchi e ritorni, sei sempre lì, e chissà se lui lo sa quant'è fortunato, l'affascinante artista! Io credo di sì ( Perchè se è riuscito a farti "perdere" è speciale davvero...e non ti nascondo che sono un po' geloso!!!).
Ognuno di noi, in un modo o nell'altro si è rimesso a te, si è fidato di te!
Ora tocca a te, tocca a te fidarti di tutti noi, perchè insieme una guerra si può vincere, perchè ora più che mai, anche se tu non vuoi proprio ammetterlo, hai bisogno di chi ti vuole bene!
L'amore conta. L'amore conta...conosci un altro modo per fregar la morte??
Come al solito farai di testa tua, lo so già...ma non potevo non parlare!
Mi dispiace molto per lei, non sai quanto. Mi dispiace anche per te che non sai come fare a starle vicino. E mi dispiace anche per chi non si rende conto di quello che ha accanto e che rischia di perdere.
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
falle capire che non è sola. dalle tutto l'affetto che puoi. ne sarà felice