ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Sinceramente non ne ho mai sentito una forte mancanza di non averlo, ma adesso si. L'affetto degli amici ormai non mi basta più, vorrei provare un altro tipo di affetto. Mi sono innamorata di un ragazzo e lui non ricambiava. Sono una ragazza timida e riservata, posso apparire indifferente a tutto ma in realtà non è così. Sono la tipica ragazza che nel gruppo di amici sta in disparte, ascolta e ride alle battute ma difficilmente apre bocca. Non sono mai stata una gran parlantina. Prima ero anche piuttosto bruttina ora sono molto migliorata e dimagrita ma ancora nemmeno l'ombra di un ragazzo. Mi hanno sempre detto che agli occhi degli altri appaio come se avessi una nuvoletta di nebbia intorno, misteriosa, difficile da oltrepassare e so che questo può intimorire un ragazzo. è una sfida più grande rispetto ad una ragazza più socievole di più e più aperta. Ma certamente io non posso cambiare me stessa, non riesco ad essere immediatamente socievole. Quindi inizio a domandarmi: questa nuvoletta non sia un gran problema? Cosa c'è che non va in me? Perchè tutte trovano qualcuno disposto a prendersi cura di loro mentre io rimango sempre sola con me stessa? Non sono un quoziente intellettivo alto come quello di Einstein ma non mi ritengo una delle più stupide delle persone. I miei interessi sono vari: cinema, musica, arte (qualsiasi tipo di arte), filosofia, storia, letteratura... con me si può parlare veramente di tutto non mi pongo limiti di argomenti. Allora mi domando invece se in realtà non sia una persona davvero stupida, ingenua e ripugnante. Esisterà mai qualcuno che provi a sorpassare quella nebbia? Infondo non uccide nessuno