ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree21Mi piace

Importuna per strada. violenza?

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Esclamazione Importuna per strada. violenza?

    Non l'ho detto a nessuno e non so nemmeno come affrontare il discorso, so solo che questo fatto mi ha scosso.
    Era sabato sera scorso verso le 5 am fine di una serata in discoteca.. quindi non ero sobria, avevo bevuto un po e detto ciò mentre sono a slegare la bicicletta da sola per tornare a casa dal marciapiede passa questo sconosciuto, questo extracomunitario, forse peruviano non lo so, non ricordo, non ricordo la sua faccia.
    mi mette le mani addosso, mi mette le mani sul sedere, io divento gelida dove gli dico in maniera fredda subito di allontanarsi e di lasciarmi stare, così mentre rimane impassibile a guardarmi e a dire che vorrebbe fare qualcosa.. continuo per slegare la bicicletta e lui mi rimette le mani addosso dove gli ripeto in maniera più forte che si deve allontanare e lasciarmi stare e lui per una terza volta mi rimette la mano li così glielo ripeto ancora più forte dandogli una spinta. così finalmente va via e si allontana. io riesco a slegare la bici e ad andarmene.



    non so perchè ma mi vergogno di quello che è successo.. nemmeno a dire che lo dico a qualche forza dell'ordine perchè purtroppo non ricordo il suo volto. So solo che ora ho paura.. ho paura a uscire di casa tranquilla e tornare da sola.
    non so se purtroppo è capitato cose del genere anche a voi, spero di no.
    però volevo solo dirlo per sfogarmi e liberarmi di questa cosa nella speranza che dimentichi questa brutta esperienza.. perchè è diventato un pallino nella mia testa che ogni volta che ci penso mi sale la rabbia. e mi fa pensare che se era armato o più male intenzionato sarebbe finita peggio per me.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non te ne devi vergognare. Affatto!
    Ti sei comportata bene senza impietrirti. Fatti forza sei stata coraggiosa

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Una testa di cazzo sicuramente più sbronza di quanto non fossi stata tu.
    Proprio per questo non mi preoccuperei più di tanto, esci pure tranquilla di casa.
    Semmai, non so dove vivi e salvo luoghi tranquilli se ne esistono ancora, una ragazza che va in giro da sola di notte a piedi o in bicicletta, mi sembra si un po' pericoloso e lo eviterei.
    Se vai in discoteca, organizzati per uscire in compagnia e farti accompagnare a casa da qualcuno.

  5. #4
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Si dovrebbe vergognare lui, non tu.
    Purtroppo fare incontri spiacevoli capita ed a qualsiasi ora del giorno. Non lasciarti prendere dalla paura, ma usa un po' di prudenza. Ad esempio cerca di restare più lucida possibile, soprattutto se poi torni a casa da sola.
    A morrigan piace questo intervento

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma ti vergogni di che?

    l'unica cosa è che tornare a casa da sola in bicicletta e mezza ubriaca alle 5 di mattina x me (di questi tempi soprattutto) è un pò da pazzi

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Se mai dovesse ricapitare, spero proprio di no, gli tiri due sberle sule orecchie, un calcione nei coglioni. Quando cade a terra perché ci cade calcio in faccia e scappi. E se vuoi procurati uno spray al peperoncino u.u

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tornare a casa da sola in bicicletta e mezza ubriaca alle 5 di mattina x me (di questi tempi soprattutto) è un pò da pazzi

    Ti è andata anche bene, per come la vedo...
    A Jamila e Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scordati di andare in bicicletta quando hai in programma di andare in discoteca e bere.
    Scordati di restare da sola.
    Sei stata fortunata non solo perché la situazione non si è aggravata, ma soprattutto perché hai beccato un coglioncello che magari era pure uno per bene che, sbronzo, vedendo una ubriaca ha sperato che con qualche molestia gli capitava la botta di culo della scopata facile.
    Posso capire la vergogna perché magari avresti voluto dargli una pizza in faccia, ma oh! Fatti furba per la prossima volta, di certo non devi campare con la paura di uscire di casa... perché non è campare.
    A Jamila, imok, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io abito a Padova e dopo le 9 evito sempre di uscire di casa, se finisco reparto alle 10 preferisco farmi venire a prendere dal mio ragazzo o passare la notte in ospedale piuttosto di farmi anche solo i 10 min che separano casa mia dall' ospedale. Di questi tempi non è per niente bello uscire sole la sera, la prossima volta pensaci bene.
    A imok piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Vabbè questa è una esagerazione...un conto è essere ubriachi un conto e uscire la sera da sole.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. per strada
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:28
  3. per strada
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 13:26
  4. per strada
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 16:25
  5. No alla carità per strada
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 12:49