Originariamente inviata da
daniele862
Vi spiego oggi io e un mio amico ci siamo incontrati dopo un po' di tempo che non ci vedevamo ci siamo presi qualcosa al bar e abbiamo iniziato a chiaccherare e mi inizia a dire che venerdì lui e alcuni nostri amici sono andati a ballare e questo mio amico ha conosciuto una ragazza.Tira fuori il cellulare e mi fa vedere prima una foto di lei e poi del ragazzo con cui ci sta ma è in crisi,mi fa vedere la foto di lui e mentre carica la foto mi fa " lui è un cesso" guardo la foto a dir la verità non era bellissimo ma neanche brutto normale diciamo.La cosa che mi è venuta spontanea da pensare eè stata se quello è un cesso io che sono più brutto ancora che sono una schifezza naturale vivente che non avrà mai una ragazza.il mio amico non è brutto neanche lui solo che se per lui quel ragazzo è un cesso io sono una discarica vivente,poi metti al fatto che oltre che brutto sono anche timido è non rischio mai e non ci provo mai sono fregato.mi sento così inutile ed essere sempre rifiutato dalle ragazze per il mio aspetto non è il massimo,mi sento così triste in questo momento.