beh ovviamente il mio discorso non può valere per il 100% delle donne.. ma sicuramente avrà più probabilità se ci prova con 10 bruttarelle che con 10 bone.. eddai..
beh ovviamente il mio discorso non può valere per il 100% delle donne.. ma sicuramente avrà più probabilità se ci prova con 10 bruttarelle che con 10 bone.. eddai..
Se per lui quello è un cesso e ha la ragazza vuol dire che anche i cessi rimorchiano. Buono a sapersi per te, no?
Va a ballare, trova una ragazza bella sbronza e provaci, se sei fortunato ci starà e ti sentirai meglio. In caso contrario passa alla prossima.
Hmm, ho visto donne che consideravo brutte con bei ragazzi e viceversa.
Questo significa che per quanto tu possa essere brutto (anche se la tua mi sembra più una paranoia) per qualche donna sarai un bel ragazzo.
comincia a prenderti più cura di te stesso per aumentare la tua autostima, questo si ripercuoterà positivamente anche nei tuoi rapporti con gli altri
certo, bisogna vedere se mettono le corna, e quali sono i motivi per cui ci stanno assieme
se così fosse non ci sarebbero orde di coppie con coglionazzi carini, e molte di più con bruttini intelligenti4. Segreto dei segreti: la bellezza non è tutto. Ciò che affascina il 99% delle donne è il modo di fare e non la bellezza in se per se. Quindi cerca di scioglierti e si un gentil uomo. Cerca di essere carismatico, è la cosa che attrae di più...!
i fattori mentali (carisma, sicurezza etc...) contano ma spesso funzionano in subordine, quando i fattori fisici sono mancanti/insufficienti
bisogna vedere anche com'è l'altra ragazza, magari nemmeno lei è bellissima
lo stesso senso di chi lo illude dicendo che basta avere carisma, quando voi donne siete le prime che guardano l'aspetto fisico, salvo minoranze
Sapete che ho avuto un deja vu? Lo ricordate il topico dei brutti?
Da anni ne arriva sempre qualcuno. Poi quando sono in branco è ancora meglio.
Comunque, seriamente, non è solo questione di bruttezza, il non riuscire a rimorchiare. Anche la timidezza, si può superarla, specie con amici più espansivi che cercano di coinvolgerti. Se uno parte scoraggiato c'è poco da fare.