ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree14Mi piace

paragoni

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il solito topic del solito tizio brutto e triste, ormai è un classico di Fdt assieme ai topic sulle canne e sull'ateismo e religioni...



    Vabbè i consigli sono i soliti, migliora il carattere, punta sul fisico....lascia perdere le gnoccone ecc
    A morrigan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Più che altro non servono a migliorare la tua autostima. Proprio no..

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ma che hai scritto susignolo? concettualmente non ha senso
    come no, ho semplicemente detto che in quel caso la coppia è nata su un'attrazione fisica più forte, dato che essa nasce spesso per fattori fisici, mentre una coppia diversa può essere legata da altri fattori e stare in piedi proprio perchè ci sono le corna
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Più che altro non servono a migliorare la tua autostima. Proprio no..
    solo se il suo problema fosse più profondo e non riguardasse il rapporto con le donne, in quel caso nessuno su un forum può aiutarlo

  5. #34
    Matricola FdT Felicity00
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/10/2014
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io non la penso come chi ti dice di cominciare dal basso.
    Più che altro perchè è difficile stabilire quale sia "il basso".
    Spesso ho visto persone che, sinceramente, non consideravo affatto belle esteticamente, ma se la tiravano come se fossero state miss universo.
    Altrettante volte ho visto ragazze belle non tirarsela affatto, anzi, erano ragazze semplici e alla mano. Secondo me l'essere brutti o belli dipende principalmente da come ci sentiamo noi. Ci sono ragazze che si sentono fighe, fanno le fighe la gente le tratta come se lo fossero. Poi ci sono quelle che si sentono brutte, si atteggiano come se lo fossero e la gente finisce per considerarle tali.
    Magari non sempre, ma secondo me molto più spesso di quel che si pensa è così.

    Comunque, fossi in te, lavorerei prima su te stesso e poi penserei alle donne.
    Cerca di sbloccarti.. lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma devi uscirne in qualche modo. E purtroppo non so spiegarti come, so solo che anch'io ero in una situazione simile e.. ho provato, riprovato, riprovato e riprovato mille volte, finchè l'ho superata.
    Io mi ricordo che provai a sforzarmi di essere socievole, seppur non lo fossi, mi sforzavo di parlare con le mie compagne di classe. Da primo facevo la figura dell'idiota, andavo da un gruppetto e le guardavo quasi tutto il tempo in silezio, avranno pensato che le volevo uccidere. xD
    E provaci oggi e provaci domani.. in due anni ci sono riuscita. A 15 anni sono diventata molto socievole e aperta. Pensa che altri due anni dopo ho fatto anche l'animatrice (ed è stato difficile perchè mi vergognavo come una capra a ballare come una mongola davanti a non so quanta gente, ma niente è impossibile).
    Sforzati di andare oltre ai tuoi limiti, uno alla volta.
    Una volta che avrai superato l'insicurezza e la timidezza, la ragazza verrà da se.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    beh ovviamente il mio discorso non può valere per il 100% delle donne.. ma sicuramente avrà più probabilità se ci prova con 10 bruttarelle che con 10 bone.. eddai..
    Se uno si comporta da disadattato del cazzo finisce a 0 in qualsiasi categoria, parlo per esperienza, neanche la statistica potrà salvarlo!

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma va, se sono piuttosto attraenti c'è chi sorvola pure su quello, ce ne sono coglionazzi psicopatici disadattati carini accoppiati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. PARAGONI...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:18