ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree5Mi piace

Non so come reagire

  1. #11
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il fatto è che ho i coglioni talmente rotti che sono stanco di fingermi quello che non sono, ho mentito per anni sui luoghi che frequentavo e sulla merda che prendevo e mi sentivo un conato di bile salirmi su ogni volta che lo facevo; odio mentire; c'è chi ci riesce con le mie stesse condizioni e si trova benissimo nella vita. Io però non sono così.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma scusami,perchè far finta di essere un altro? é triste,non puoi far finta per sempre di essere un'altra persona! chi ha avuto problemi nel suo passato non sarà mai una persona ''comune'', ''normale''(normale non in senso che uno come te sia anormale,normale sempre nel senso di comune), avrà sempre quel modo di essere caratteristico, e credimi, lo so pure io XD. Ed è questo a renderla speciale , perchè una volta che si esce da certe cose, si è più consapevoli e quindi 'tornare' a essere quello di 'prima di tutto quello che è successo' è solo controproducente. dovresti ''esaltare'' e sfruttare le nuove cose che hai imparato e capito, e verrà fuori qualcosa di positivo :3 anche se per qualcuno sarai sempre un tipo strano XD,ma è solo perchè non potrà capirti XD

  4. #13
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    sono un tipo solitario con un passato piuttosto brutto (ho visto i "demoni") e amo la solitudine, mi eccita e traggo piacere dall'austerità, direi che il carattere solitario è diventato tratto distintivo della personalità, alla fine non mi dispiace essere così perchè si è temprato il carattere, alcuni tratti hanno i loro vantaggi in certi ambiti e a modo mio mi distinguo senza volerlo, per tanti motivi

    coltiva le tue passioni specie se si svolgono in luoghi sociali e conoscerai altre persone

    non respingere le ragazze problematiche che ti contattano o ti si avvicinano, io non l'ho mai fatto tantopiù se sono interessanti sotto ogni profilo, chi fa da sè fa per tre ma anche l'unione fa la forza

    le ragazze problematiche, stronze, "disturbate", acide bastarde viscide, depravate, malate, e chi più ne ha più ne metta (tutto ciò che è considerato negativo o scartato dagli altri),

    mi sono sempre state simpatiche, ho un'intesa con loro, dovresti anche tu avvertire una certa intesa con alcune di loro, prova a conoscerne altre
    Ti sei fatto un'idea sbagliata: ho utilizzato quella ragazza come esempio perché la repulsione che provo io per lei è forse quella che gli altri provano per me (è anche estremamente brutta, quindi non mi interessa). Mi vedo già con un'altra ragazza e stare con lei mi fa sentire un pochino meglio, e se non fosse per lei mi sarei già piantato una matita nello sterno.

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non parlare di morire, la vita è preziosa e te lo dice una persona che in passato ha lottato per stare bene.
    Posso capire quello che senti, sono sempre stata una persona asociale, inizialmente perchè avevo paura del confronto con gli altri, attualmente sto meglio senza persone intorno, parlo con tutti ma non creo legami particolari con nessuno.
    Mi spiace per te, ma penso che sia inutile piangerti addosso o credere di essere ritardati, insomma è troppo facile trovare scuse, bisogna reagire, farsi forza, interrompere il circolo vizioso che ci rende instabili, trovare un lato positivo, cercare la strada giusta per trovare la propria forza interiore.
    La vita è una sola e pensare anche a come ci vedono gli altri è sbagliato, se vuoi essere accettato devi prendere coraggio e dimostrare che sei una persona che vale la pena di conoscere, se ti butti a terra prima di iniziare è normale che ci sarà sempre un rifiuto dall'altro lato, non essere il primo a danneggiarti.
    A Warlord Dolan piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Timeless
    Utente cancellato

    Predefinito

    Conosci quella frase...
    Più pensi di stare male e più stai male… Travis Bickle (Robert De Niro) - Taxi Driver

    ecco... è così che dovresti pensare sostanzialmente alla vita...non c'è miglior psicologo di te stesso...vai avanti per la tua strada, non confidare eccessivamente negli altri, e non sentire sempre la necessità di dire agli altri quello che sei stato... a meno che tu non senta di aver conosciuto la persona giusta..........sii più scaltro..............coltiva te stesso e fai quello che ti piace di più... del resto fottitene!!
    In bocca al lupo

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Ti sei fatto un'idea sbagliata: ho utilizzato quella ragazza come esempio perché la repulsione che provo io per lei è forse quella che gli altri provano per me (è anche estremamente brutta, quindi non mi interessa). Mi vedo già con un'altra ragazza e stare con lei mi fa sentire un pochino meglio, e se non fosse per lei mi sarei già piantato una matita nello sterno.
    Sorvoliamo sul bieco tentativo di suicidio... Dai seriamente? La matita?

    Ad ogni modo, scrivi di essere solo e cazzi vari, trovi una ragazza (disturbata, beh per carità) che sembra nutrire un sincero interesse per te e tu di tutta risposta la ignori o le tiri merda addosso? Non mi pare molto carino, no?
    E' brutta? Vabbè, puoi anche solo parlarci e basta, magari diventate amici... cosa ci sarebbe di male?

    Inoltre perdonami ma non ho capito il nocciolo della questione.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Timeless Visualizza il messaggio
    Conosci quella frase...
    Più pensi di stare male e più stai male… Travis Bickle (Robert De Niro) - Taxi Driver

    ecco... è così che dovresti pensare sostanzialmente alla vita...non c'è miglior psicologo di te stesso...vai avanti per la tua strada, non confidare eccessivamente negli altri, e non sentire sempre la necessità di dire agli altri quello che sei stato... a meno che tu non senta di aver conosciuto la persona giusta..........sii più scaltro..............coltiva te stesso e fai quello che ti piace di più... del resto fottitene!!
    In bocca al lupo
    l'importante è non lamentarsi quando gli altri faranno lo stesso con se stessi, cioè fingere mentire e raggirare facendosi i propri affari, magari impedendo a lui di comportarsi così

  9. #18
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    anche io trovo contraddittorio il tuo comportamento...ti senti solo, senza pregiudizi e diciamo poco calcolato poi quando una persona si avvicina a te la snobbi?
    Forse allora prima di tutto dovresti imparare ad accettarti per come sei..forse questo essere un pò solitario e su degli aspetti fragile fa parte del tuo modo di essere.. non devi respingerlo e voler cambiare ma semplicemente imparare a convivere con te stesso e magari perchè no..iniziare ad amarti un pò.

    Alla fine se tu nn ti ami perchè dovrebbero farlo gli altri?

  10. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    anche io trovo contraddittorio il tuo comportamento...ti senti solo, senza pregiudizi e diciamo poco calcolato poi quando una persona si avvicina a te la snobbi?


    Alla fine se tu nn ti ami perchè dovrebbero farlo gli altri?
    Il grande problema dell'universo... A tutti succede, chi in una misura chi in un altra, di non accettarsi... Quando si impara a fare questo va già meglio, e non per tutti è semplice e non tutti seguono lo stesso percorso.
    Capita a tutti di provare inoltre "repulsione" per qualcuno, ma allora se è vera repulsione dovresti eliminare questa persona, dai tuoi contatti, dalla tua vita.

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    La matita nello sterno vince,ricordati di farci bene la punta!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. helppp non so come fare!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 22:31
  2. Non so come dirglielo
    Da Ripaza86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2005, 20:13
  3. non so come farli...
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/8/2005, 20:13
  4. Non so come dirlo.......
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 21:08
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 19:36