ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 29/8/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Possibile gravidanza madre

    Sono Alessandro , ho 21 anni, sono figlio unico ed ho un problemino con i miei genitori

    Mia mamma da qualche giorno si comporta in modo molto strano , inizialmente pensavo fosse il caldo o una situazione passeggera ..ma alla mia domanda su cosa avesse ,mi risponde se mi farebbe piacere , malgrado la mia età, se mi regalasse un fratellino o una sorellina , indi mi dice che sta cercando un altro figlio, e che spera di essere rimasta incinta.

    Sinceramente ci sono rimasto davvero male, dopo tutti questi anni, non avevo proprio notizie di questo suo desiderio.



    Cosa ne pensate? come devo comportarmi ?
    Saluti a tutti!!

  2. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh l'unico eventuale problema è legato all'età di tua madre.. se ha meno di 40 anni non c'è nessun problema..

    se il fratellino non lo vuoi è giusto che esprimi comunque la tua opinione ai tuoi.

    cmq secondo me è piu plausibile che il fratellino non l'abbia cercato, ma trovato.
    A Angol Mois piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 29/8/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh l'unico eventuale problema è legato all'età di tua madre.. se ha meno di 40 anni non c'è nessun problema..

    se il fratellino non lo vuoi è giusto che esprimi comunque la tua opinione ai tuoi.

    cmq secondo me è piu plausibile che il fratellino non l'abbia cercato, ma trovato.
    Ha 41 anni, molto giovanile, però dopo 21 anni non voglio nessuno.

  4. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio
    Ha 41 anni, molto giovanile, però dopo 21 anni non voglio nessuno.
    Vabbè mica decidi tu.
    A Something Strange, Lantis, Mephist e altri 4 piace questo intervento

  5. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    A me il tuo pensiero sembra egoista sinceramente. Tu sei un uomo ormai, e non penso tu abbia bisogno di chissa che attenzioni ancora da tua mamma. Se lei si sente giovane e vuole crescere un altro figlio non vedo perchè no.
    A StrangeKindOfGirl, Hulk e impiastro piace questo intervento

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 29/8/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Superati i 40 anni, con i rischi e le difficoltà che potrebbe anche incontrare...penso sia stata davvero superficialità ed incoscenza .
    Provate a mettervi nei miei panni, sareste tutti felici della nascita di un fratellino dopo 20 anni?
    Non pensate che certe decisioni vanno prese di comune anch econ i figli già grandi?
    Vi sembra normale che un ragazzo debba condividere una camera con un neonato appena nato?

  7. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    come ti ho detto prima sentire il tuo parere era giusto.. anche perchè avresti potuto patteggiare con qualcosa in cambio

  8. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Come ti hanno già fatto notare la decisione non è tua, tua madre avrebbe magari potuto dirtelo prima, ma non ha di certo bisogno del tuo permesso (che tanto, mi pare di capire che non le avresti dato) per avere un altro figlio.

    Di certo l'età è un fattore di rischio, ma al giorno d'oggi è tutt'altro che impossibile avere un figlio sano a 40 anni, quindi io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta.

  9. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è una lotta fra egoismi, fra quello del figlio ventenne che non vuole un bambino fra i piedi nella sua stanza e vuole vietare ai genitori di avere altri figli,

    e quello della madre che vuole avere un altro bambino

    mi schiero dalla parte della madre, anche se per egoismo dà la vita, e anche a 40 anni si possono avere figli, non vedo il problema

  10. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio
    Superati i 40 anni, con i rischi e le difficoltà che potrebbe anche incontrare...penso sia stata davvero superficialità ed incoscenza .
    Provate a mettervi nei miei panni, sareste tutti felici della nascita di un fratellino dopo 20 anni?
    Non pensate che certe decisioni vanno prese di comune anch econ i figli già grandi?
    Vi sembra normale che un ragazzo debba condividere una camera con un neonato appena nato?
    No, non credo. Credo che la scelta di avere un altro figlio spetti ai tuoi genitori. Possono chiederti che ne pensi, ma non è una decisione che spetta a te perché i genitori sono loro due, e quelli che procreano sono loro due.

    La natura permette a una donna di procreare in media fino ai 45 anni. È vero che una gravidanza dopo i quarant'anni è più rischiosa, ma non è incoscienza o superficialità. Per me lo è chi dopo i cinquant'anni mette in mezzo i medici pur di avere figli. Ecco, quello per me è impensabile.
    Posso essere d'accordo sul fatto che l'ideale sarebbe fare figli intorno ai trent'anni. Magari prima, se i tempi e le finanze lo permettessero. Ma ognuno deve fare le sue scelte.

    Più che altro, la questione della salute del nascituro mi sembra una scusa.
    Mi ricordi quei bambini di due o tre anni che fanno i dispettucci ai neonati perché si sentono spodestati dal trono delle attenzioni di mamma e papà. Con l'aggravante che tu non hai due o tre anni, tu ne hai ventuno e, secondo me, hai una bella sindrome del figlio unico che vive come un pascià.
    A Layne S., Something Strange, Jamila e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 1:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 18:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 20:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 11:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 14:26