ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47
Like Tree34Mi piace

Non posso tatuarmi quello che voglio

  1. #41
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    anche io mi sono presentata a casa con un SERPENTE (che tanto odiate ) tatuato...mio padre nn mi ha parlato per un mese..da li gli promisi che sarebbe stata l'ultimo..

    e fu cosi che ogni 5-6 mesi ne aggiungo uno
    questo per dirti che se a te piace..il parere di tua mamma può importarti fino ad un certo punto..

    A Platypus e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa ridere nervosoamente è che non è contraria ai tatuaggi, lei stessa ne ha uno, ma vorrebbe impedirmi di farlo solo perchè a lei fa senso.. E' un capriccio del cazzo!
    Infatti.

    Capirei se la questione fosse tatuaggio si-tatuaggio no; invece il veto deriva dal disegno che si vuole tatuare: sarebbe come se tua madre volesse interferire sul vestiaro che indossi o sull'acconciatura dei capelli!

    A me i tatuaggi non piacciono, quindi non me lo farei.
    A Ubaldone piace questo intervento

  4. #43
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ho cominciato a tatuarmi a 18 anni... Prima cosine piccole, ora (il quarto) un po' più grande e decisamente visibile. I miei hanno accettato, anche perché ad esempio quando mi sono tatuata il toro sull'inguine (piccolo) avevo detto che mi sarei tatuata una tigre sulla coscia, o la farfalla alla caviglia, loro aspettavano un teschio sull'avambraccio... Per l'orchidea colorata sulla spalla/schienza, avevo annunciato due versi di una canzone di marylin manson in cima ai glutei... Ormai è più una barzelletta che altro quando mi vado a fare un tatuaggio! Ad ogni modo, di sicuro non è da sottovalutare che devi stare attenta a chi scegli per fartelo fare...

  5. #44
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Io ho due tatuaggi e anche i miei all'inizio hanno tirato il naso perchè me li facessi.. entrambi me li sono pagati da sola risparmiando e mettendo via i soldi delle buste paghe.. all'inizio non volevamo nemmeno vederli (uno è nella schiena e l'altro su una caviglia) quindi passavano il tempo a farmi la morale dicendomi che a loro non piacciono e che quando sarò vecchia saranno terribili da vedere XD

    ma sai cosa? ne farei altri 10 la vita è la tua, e il corpo è il tuo..se una cosa ti rappresenta e ti piace non vedo perchè non farla! anche se a tutti non piacerà o ti criticheranno..l'importante è che tu sia felice

  6. #45
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Se un/a mio/a eventuale figlio/a venisse da me dicendomi che vuole farsi un tatuaggio, risponderei: «Nessun problema, il corpo è tuo. Però io non sgancio un euro».

    Da ciò si evince che io non amo i tatuaggi.

  7. #46
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto, è molto bello, ma quanto grande lo farai?
    Io ho 3 tatuaggi, fatti tutti da maggiorenne, con i miei soldi, e dopo averci pensato a lungo (per il più grand eci ho pensato 9 anni). Ora, appena avrò i soldi ne devo fare uno a tutto polpaccio.
    Ai miei non piacciono, ma la scelta è stata mia e loro non hanno mai detto nulla, a parte qualche battutina.

    io avrò grossi problemi fra alcuni anni, quando mio figlio vorrà un tatuaggio e si ritrova una mamma a favore e un papà contrarissimo! Da parte mia dirò a mio figlio che se se lo paga, lo può fare, ma comunque voglio che ci pensi bene e non faccia nulla di azzardato e superficiale. Ho visto diverse persone pentirsi per una scelta, vergognarsi di un vecchio tatuaggio, o spendere un sacco di soldi per eliminarlo o coprirlo.

    Scusa se mi sono dilungata, detto questo, se per te è importante ed è quello che vuoi, fallo....Grande però perchè se troppo piccolo con gli anni ti si sgrana ed è un peccato, ha delle sfumature bellissime!

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Fattelo. Sei maggiorenne, hai i tuoi soldi, sbattitene il cazzo.
    Io è da quando ero alle medie che dicevo a mia madre che mi sarei fatta un piccolo sole sulla caviglia appena compiuti i 18 anni.
    I 18 anni sono arrivati e così pure il tatuaggio. Mia madre incredula ebbe una crisi isterica, non mi parlò, mi disse che mi ero rovinata la gamba a vita.
    Me ne sono strabattuta i coglioni e ho continuato a farmene sempre più grossi, a modo che sopportasse quelli più piccoli.
    E quando tornerò a casa con l'ennesimo tatuaggio sul braccio si attaccherà a sto cazzo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Tutto quello che voglio sapere o quasi
    Da Revenge_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 20:00
  2. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  3. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  4. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03