Allora i tatuaggi non si fanno con il caldo perchè non ci puoi prendere il sole, quindi dovresti farlo a settembre ottobre, ergo la vacanza è salva!
Poi la decisione è tua non di tua mamma, vai a fartelo! Sei maggiorenne!
Ti posso assicurare che anche io ho lottato con mia madre per i tatuaggi! Ne ho due! Il primo lo volevo da quando avevo 17 anni e l'ho fatto a 26 dopo che le avevo assicurato che sarebbe stato piccolo (sti cazzi mi prende tutto il piede!)! Però quando ha visto cosa mi ero tatuata le sono venute i lucciconi agli occhi! E comunque sia, nonostante tutto ancora mi tira le frecciatine, ma con il tempo l'ha accettato! Il secondo è stata una presa di posizione, me ne sono sbattuta e l'ho fatto!
Quindi fallo comunque tanto prima o poi le passa. La vita è tua, la pelle è tua e se ti piace lei lo accetterà


34Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
secondo me tua mamma 'frigna' perchè magari è preoccupata per i rischi di fare un tatuaggio,tipo aghi sporchi e palle varie.. puoi andare anche da un professionista ma c'è sempre una minima possibilità di rischio.. sarà solo preoccupata.. e, gusti a parte,magari a lei potrà anche non piacere, ma magari pensa che un giorno potresti cambiare idea.. e i metodi per levarlo eventualmente in futuro sono lunghi,dannosi e dolorosi XD! Magari te lo dice solo per questo.. è una sorta di protezione da mamma XD!! però la decisione finale devi prenderla tu