ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree34Mi piace

Non posso tatuarmi quello che voglio

  1. #11
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Allora i tatuaggi non si fanno con il caldo perchè non ci puoi prendere il sole, quindi dovresti farlo a settembre ottobre, ergo la vacanza è salva!

    Poi la decisione è tua non di tua mamma, vai a fartelo! Sei maggiorenne!

    Ti posso assicurare che anche io ho lottato con mia madre per i tatuaggi! Ne ho due! Il primo lo volevo da quando avevo 17 anni e l'ho fatto a 26 dopo che le avevo assicurato che sarebbe stato piccolo (sti cazzi mi prende tutto il piede!)! Però quando ha visto cosa mi ero tatuata le sono venute i lucciconi agli occhi! E comunque sia, nonostante tutto ancora mi tira le frecciatine, ma con il tempo l'ha accettato! Il secondo è stata una presa di posizione, me ne sono sbattuta e l'ho fatto!

    Quindi fallo comunque tanto prima o poi le passa. La vita è tua, la pelle è tua e se ti piace lei lo accetterà


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A 20 anni,vivendo oltretutto da sola,direi che hai tutto il diritto di fare quello che ti pare.Se le piace bene,se non le piace problemi suoi non tuoi,il corpo è il tuo e fondamentalmente ci fai un po' quello che ti pare.

    Per il discorso di farlo d'estate è vero solo in parte,da quanto vedo è un tatuaggino 'da poco',anche se lo facesse ora i tempi di guarigione sarebbero molto ridotti e con un po' di protezione solare x la prima settimana avrebbe già risolto il problema.

  4. #13
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    io sapevo che bisognava aspettare almeno un paio di settimane per far risarcire la ferita, dopo di che protezione 50 per un mese... ma a sto punto le converrebbe aspettare piuttosto che sbattersi in questo modo

  5. #14
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Grazie delle spinte ragazzi! Potrei anche provare a modificarlo un attimino, ma a me piace così, proprio con quella coda che scende giù quasi fosse un punto di domanda

  6. #15
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    secondo me sarebbe molto bello! considerando poi anche tutte le sfumature!

  7. #16
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Comunque non c'è problema perchè non avrei nemmeno il tempo di farlo! Se ne parla a settembre
    A vcp piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ciao secondo me tua mamma 'frigna' perchè magari è preoccupata per i rischi di fare un tatuaggio,tipo aghi sporchi e palle varie.. puoi andare anche da un professionista ma c'è sempre una minima possibilità di rischio.. sarà solo preoccupata.. e, gusti a parte,magari a lei potrà anche non piacere, ma magari pensa che un giorno potresti cambiare idea.. e i metodi per levarlo eventualmente in futuro sono lunghi,dannosi e dolorosi XD! Magari te lo dice solo per questo.. è una sorta di protezione da mamma XD!! però la decisione finale devi prenderla tu e devi esserne assolutamente convinta

    ti faccio un esempio cretino XD a 16 anni volevo tatuarmi l'heartagram degli HIM.. ero fissatissima e mia mamma mi faceva le stesse identiche storie! appena hanno fatto i loro ultimi cd di merda ho pensato: hoh god meno male che non me lo sono tatuato haha XD

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ti faccio un esempio cretino XD a 16 anni volevo tatuarmi l'heartagram degli HIM.. ero fissatissima e mia mamma mi faceva le stesse identiche storie! appena hanno fatto i loro ultimi cd di merda ho pensato: hoh god meno male che non me lo sono tatuato haha XD
    C'è chi si tatua per moda,chi per passione.

    I primi dopo essersi fatti mille paranoie si faranno un tatuaggino del quale avranno paura di stufarsi in un prossimo futuro,gli altri faranno cose ben più invasive e prenderanno ogni tatuaggio come una nuova parte di se.

    Ci sono poi quelli che si tatuano massivamente per moda,ma non meritano nemmeno un commento.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #19
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    No ascolta non ci sono discorsi dietro, è proprio questo che mi fa incazzare, le fa semplicemente ribrezzo la forma che assomiglia vagamente a un serpente! Lei stessa ha un tatuaggio di quelle dimensioni, solo un po' più piccolo, più brutto e malfatto, tra l'altro al polso dove se lo vede ogni giorno e con un significato banalissimo (una farfalla)
    Non ho 16 anni, non è una voglia passeggera, perchè è come se leggi un libro che ti piace tantissimo e che consideri un capolavoro, non puoi cambiare idea, per te lo è e basta !

    Due anni fa avevo la fissa di tatuarmi un piccolo serpente che si morde la coda (tipo l'uroboro) formando il simbolo dell'infinito, come rimando all'eterno ritorno nietzschiano, già quello non l'ho mai fatto nè mai lo farò solo per lei.. ma lì posso anche capire!
    A Kakihara piace questo intervento

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si beh il mio era un esempio cretino per questo è giusto farli quando si è davvero convinti prima che ci si pente

    beh se a tua mamma non piace saranno affari suoi,te lo devi fare tu! magari a te fa schifo il suo ma lei se lo è fatto lo stesso! la pelle è tua e i gusti son tuoi..ergo..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto quello che voglio sapere o quasi
    Da Revenge_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 20:00
  2. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  3. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  4. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03