ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree34Mi piace

Non posso tatuarmi quello che voglio

  1. #21
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    fossi in te lo farei visto che ci tieni cosi tanto, la mamma magari farà il broncio per qualche giorno poi le passerà e tutto tornerà come prima con l'aggiunta di un tatuaggio che per come hai descritto dovrebbe essere bellissimo. Procedi hai la mia benedizione figliola u.u

    A TwinPeaks piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fidati è tutta questione di abitudine, quando ho fatto il primo tatuaggio a quasi 18 anni mia nonna voleva morire, poi pian piano si è abituata al primo ed è arrivato il secondo, poi il terzo e così via.. Ora sono quasi ha una quindicina e non ci fa manco più caso quando se ne aggiunge uno, quindi fregate, cerca un buon tatuatore e fattelo u.u
    A Temperance piace questo intervento

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io prima me lo sarei fatto e poi forse gliel'avrei detto il problema è che ho la pelle che si arrossisce facilmente e ho paura di fare irritazione

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Platypus Visualizza il messaggio
    Fidati è tutta questione di abitudine, quando ho fatto il primo tatuaggio a quasi 18 anni mia nonna voleva morire, poi pian piano si è abituata al primo ed è arrivato il secondo, poi il terzo e così via.. Ora sono quasi ha una quindicina e non ci fa manco più caso quando se ne aggiunge uno, quindi fregate, cerca un buon tatuatore e fattelo u.u
    Quindici? Ricordo male o tu hai il ventaglio fatto da Max? Mi piacerebbe vedere gli altri!!


    Comunque sei maggiorenne e vivi da sola, non ho capito perchè non hai ancora prenotato..
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Quando cazzo lo dovrebbe vedere? Oltre al fatto che sono grande e vaccinata. Sembra che le stia chiedendo di acconsentire a un trapianto di cazzo.
    bellissima questa

    cmq hai 20 anni eh.. capisco la situazione visto che tua madre la vedi solo un mese l'anno.. ma prima o poi se la farà passare vedrai

  7. #26
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Si ma infatti ragazzi sono anche io dell'idea che a 20 anni si è ormai emancipati. Solo che ecco mi andava in culo il fatto che avrei dovuto subire delle conseguenze tipo scenate tragicomiche in lacrime, non lasciarmi la macchina, non rivolgermi la parola o cose del genere e allora mi sono sfogata, tutto qui!
    Comunque per ora ho risolto con un compromesso, me lo tatuo a metà omettendo parte della coda diciamo e verrebbe carino uguale. Poi più in là lo continuerò
    A vcp piace questo intervento

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io mi sono tatuata e basta, anche se a mamma continua a far senso, e ne farò anche almeno un altro di sicuro. Il corpo è il tuo, che ti frega.
    A DueDiPicche e Something Strange piace questo intervento

  9. #28
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Quindici? Ricordo male o tu hai il ventaglio fatto da Max? Mi piacerebbe vedere gli altri!!
    Andavo da pinker prima, però mi sono sempre fatto tatuare da Prestileo che ora ha aperto un suo studio a parte. Adesso comunque gli ultimi me li ha fatti la ragazza del mio coinquilino e questo ha causato il notevole aumento di tatuaggi xD
    A Folletta piace questo intervento

  10. #29
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quando ho deciso di farmi il mio mia madre è letteralmente sbiancata e ha cominciato ad urlare che non potevo usurpare il mio corpo così. Fidati, non è stato semplice, anche per il rapporto che abbiamo io e lei, risponderle a tono e senza sclerare (solitamente mi metto così sulla difensiva che finisce che rischiamo di tirarci qualcosa addosso), ma le ho detto con decisione che la scelta era mia, in quanto maggiorenne, il corpo è mio e così i soldi che avrei usato, e non c'era modo di farmi cambiare idea. Che le piacesse o no l'avrei fatto. Mi ha continuato a urlare dietro per un mese cercando di farmi cambiare idea, e alla fine invece si è addirittura proposta di accompagnarmi a farlo (anche se appena ha sentito il rumore dell'ago è scappata xD). Vedrai che anche tua madre si abituerà all'idea! Ora ne ho in progetto altri due, e temo che per uno di questi mi farà le stesse scenate, ma il corpo non è il suo quindi non può dire nulla. La stessa cosa vale per te e tua madre, non può fare altro che accettare la tua decisione, basta che ti mostri convinta
    A TwinPeaks piace questo intervento

  11. #30
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Mia madre è arrivata al punto di chiedermi 'ma è un po' che non ti scarabocchi più niente addosso,come mai?'


    A Temperance, Red Viper, Jeggi e altri 2 piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto quello che voglio sapere o quasi
    Da Revenge_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 20:00
  2. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  3. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  4. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03