Visualizzazione stampabile
-
anche io mi sono presentata a casa con un SERPENTE (che tanto odiate :lol:) tatuato...mio padre nn mi ha parlato per un mese..da li gli promisi che sarebbe stata l'ultimo..
e fu cosi che ogni 5-6 mesi ne aggiungo uno :roll:
questo per dirti che se a te piace..il parere di tua mamma può importarti fino ad un certo punto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
TwinPeaks
La cosa che mi fa ridere nervosoamente è che non è contraria ai tatuaggi, lei stessa ne ha uno, ma vorrebbe impedirmi di farlo solo perchè a lei fa senso.. E' un capriccio del cazzo!
Infatti.
Capirei se la questione fosse tatuaggio si-tatuaggio no; invece il veto deriva dal disegno che si vuole tatuare: sarebbe come se tua madre volesse interferire sul vestiaro che indossi o sull'acconciatura dei capelli!
A me i tatuaggi non piacciono, quindi non me lo farei.
-
Ho cominciato a tatuarmi a 18 anni... Prima cosine piccole, ora (il quarto) un po' più grande e decisamente visibile. I miei hanno accettato, anche perché ad esempio quando mi sono tatuata il toro sull'inguine (piccolo) avevo detto che mi sarei tatuata una tigre sulla coscia, o la farfalla alla caviglia, loro aspettavano un teschio sull'avambraccio... Per l'orchidea colorata sulla spalla/schienza, avevo annunciato due versi di una canzone di marylin manson in cima ai glutei... Ormai è più una barzelletta che altro quando mi vado a fare un tatuaggio! Ad ogni modo, di sicuro non è da sottovalutare che devi stare attenta a chi scegli per fartelo fare...
-
Io ho due tatuaggi e anche i miei all'inizio hanno tirato il naso perchè me li facessi.. entrambi me li sono pagati da sola risparmiando e mettendo via i soldi delle buste paghe.. all'inizio non volevamo nemmeno vederli (uno è nella schiena e l'altro su una caviglia) quindi passavano il tempo a farmi la morale dicendomi che a loro non piacciono e che quando sarò vecchia saranno terribili da vedere XD
ma sai cosa? ne farei altri 10 :) la vita è la tua, e il corpo è il tuo..se una cosa ti rappresenta e ti piace non vedo perchè non farla! anche se a tutti non piacerà o ti criticheranno..l'importante è che tu sia felice :)
-
Se un/a mio/a eventuale figlio/a venisse da me dicendomi che vuole farsi un tatuaggio, risponderei: «Nessun problema, il corpo è tuo. ;) Però io non sgancio un euro».
Da ciò si evince che io non amo i tatuaggi. :040:
-
Innanzi tutto, è molto bello, ma quanto grande lo farai?
Io ho 3 tatuaggi, fatti tutti da maggiorenne, con i miei soldi, e dopo averci pensato a lungo (per il più grand eci ho pensato 9 anni). Ora, appena avrò i soldi ne devo fare uno a tutto polpaccio.
Ai miei non piacciono, ma la scelta è stata mia e loro non hanno mai detto nulla, a parte qualche battutina.
io avrò grossi problemi fra alcuni anni, quando mio figlio vorrà un tatuaggio e si ritrova una mamma a favore e un papà contrarissimo! Da parte mia dirò a mio figlio che se se lo paga, lo può fare, ma comunque voglio che ci pensi bene e non faccia nulla di azzardato e superficiale. Ho visto diverse persone pentirsi per una scelta, vergognarsi di un vecchio tatuaggio, o spendere un sacco di soldi per eliminarlo o coprirlo.
Scusa se mi sono dilungata, detto questo, se per te è importante ed è quello che vuoi, fallo....Grande però perchè se troppo piccolo con gli anni ti si sgrana ed è un peccato, ha delle sfumature bellissime!
-
Fattelo. Sei maggiorenne, hai i tuoi soldi, sbattitene il cazzo.
Io è da quando ero alle medie che dicevo a mia madre che mi sarei fatta un piccolo sole sulla caviglia appena compiuti i 18 anni.
I 18 anni sono arrivati e così pure il tatuaggio. Mia madre incredula ebbe una crisi isterica, non mi parlò, mi disse che mi ero rovinata la gamba a vita.
Me ne sono strabattuta i coglioni e ho continuato a farmene sempre più grossi, a modo che sopportasse quelli più piccoli.
E quando tornerò a casa con l'ennesimo tatuaggio sul braccio si attaccherà a sto cazzo.