Sono andrea, 20anni, studente.credetemi non sto passando un bel periodo, non lo so perché sono qui,per favore non datemi del fake.
Febbraio 2013-comincio ad essere ansioso, a non dormire, ad andare a lezione con qualche ora di sonno.comincio ad usare e attaccarmi al lexotan (ansiolitico), finché mi resi conto che bermi metà flacone per dormire non era normale.
Maggio 2013-Prendo in mano la situazione, vado da un neurologo, mi prescrive degli psicofarmaci (antidepressivi) ed inizio a disintossicarmi dal lexotan
Agosto 2013-Butto via le ultime boccette di lexotan e continuo a prendere gli antidepressivi, ma mi sento cmq ansioso.
Ottobre 2013-Faccio un brutto incidente in moto, mi spacco un braccio e mi faccio molto male alla caviglia.
Novembre 2013-la situazione non migliora,mi sento ansioso.Intanto mi innamoro di una ragazza
2014-la ragazza non ci sta', non so' perché ma ci soffro come un cane, mi sento ancora ansioso e non migliora proprio un cazzo. Intanto lenisco il dolore con l'alcohol.
La vita non credo mi sta' sorridendo, se potessi la guarderei in faccia e gli chiederei: perché mi stai facendo questo?
Se qualcuno ha avuto voglia di leggersi la mia storia, lo ringrazio. Se magari ha qualche consiglio da darmi, sarebbe ancora più gentile.vi giuro che a volte mi viene da piangere.