Originariamente inviata da
Il_Giustiziere
Ciao ragazzi, volevo sapere se a voi è mai accaduta una cosa simile a quella che sto per raccontarvi...
Vengo da una famiglia umile dove tutti e 2 i miei genitori lavoravano, classe operaia, mio padre fino a 5 - 6 anni fa ha lavorato, poi è restato a casa perché non trovava più lavoro e da allora non ha incamerato più niente, non ha pensione, né cassa integrazione, ZERO. Mia mamma lavorava, aveva uno stipendio e riuscivamo a tirare a campare, ma purtroppo è deceduta all'improvviso
e il reddito si è ridotto ulteriormente. Ora mio padre prende una misera reversibilità, io devo studiare e non trovo lavoro, tutti i giorni penso di farla finita, mi sento male, malissimo.. e non riesco a fare niente per cambiare le cose. E' una tragedia, 7-8 anni fa vivevo con il quadruplo dei soldi che abbiamo oggi a disposizione in famiglia, e tutto costava di meno, alcuni eventi in così poco tempo mi hanno distrutto la vita a 23 anni, la perdita di mia madre mi ha sfondato il petto non riesco a capire come superare l'evento. Se penso alla felicità che avevo 10 anni fa, tiro la testa sui muri dalla disperazione, avevo una famiglia completa, sana, si lavorava. Non ci posso ancora credere
. Ho perso quasi tutto, affetti ecc.. Non ho nessun amico o parente che mi possa aiutare: sono delle merde quasi tutti, sono scomparsi per paura che chiedessi una mano. Non riesco a capire cosa abbia fatto io a Dio per soffrire così a lunghe dosi? Quasi un decennio di disgrazie, perché a me?