ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree11Mi piace

cosa fare quando la vita non ti sorride?

  1. #21
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Susu non tirarti indietro adesso


  2. # ADS
     

  3. #22
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    neanche tu!

  4. #23
    Matricola FdT rerosku
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 17/12/2014
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ciao. ho letto qualche post di questa discussione e volevo solo darti un consiglio da uno che di tanto in tanto ha momenti di depressione dovuti a lavoro, delusioni, pressioni e complicazioni finanziarie.

    Se la vita di da un limone, non farti una limonata, tira in faccia il limone alla vita, esci e vai a prenderti la bevanda che vuoi.

    COn questo non dico di darti all'alcol, ma semplicemente di non continuare a commiserarti (prendendo il limone e facendoti la limonata) ma di prendere in mano la situazione e reagire, facendo qualcosa per migliorare invece che restare fermo.

    Ciao"
    A Ubaldone piace questo intervento

  5. #24
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    L'ansia non si cura con gli ansiolitici. Gli ansiolitici calmano ma non guariscono... Così come gli antidepressivi.

    Conta che per rimetterti in sesto un antidepressivo devi prenderlo per almeno un anno, ma la la soluzione migliore è andare da uno psicologo che affianchi la cura medica con la terapia.

    Ansia per cosa? Quali sono i pensieri che non ti fanno dormire?

    La vità è un circolo, non ti devi mai fermare e l'ansia purtroppo è normale.

    Se si è ansiosi di per se bisogna imparare anche a conviverci. Scusa se te lo dico ma ci sono cose ben più gravi dell'incidente in moto, l'università o la ragazza che non ci sta! Tira fuori le palle!

    Pensa che stai buttando via gli anni migliori della tua vita! A 20anni si spacca il mondo! Non ti buttare giù! Se una non ci sta amen, il mondo è pieno di ragazze pronte a farsi voler bene! Se l'università non va... chiediti cosa puoi fare per migliorarla! Non ti piace cosa stai studiando? Cambia... E' troppo difficile? Chiedi aiuto!

    Gli incidenti nella vita ci sono, Dio solo sa quanti ne ho fatti io! Ma ricordati una cosa: queste cose succedono ai vivi non ai morti! Quindi vivi! Non ti arrendere!

    Sai cosa mi dice un amico sempre? La vita è dura, noi di più!
    A rebel86 piace questo intervento

  6. #25
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    L'ansia non si cura con gli ansiolitici. Gli ansiolitici calmano ma non guariscono... Così come gli antidepressivi.

    Conta che per rimetterti in sesto un antidepressivo devi prenderlo per almeno un anno, ma la la soluzione migliore è andare da uno psicologo che affianchi la cura medica con la terapia.

    Ansia per cosa? Quali sono i pensieri che non ti fanno dormire?

    La vità è un circolo, non ti devi mai fermare e l'ansia purtroppo è normale.

    Se si è ansiosi di per se bisogna imparare anche a conviverci. Scusa se te lo dico ma ci sono cose ben più gravi dell'incidente in moto, l'università o la ragazza che non ci sta! Tira fuori le palle!

    Pensa che stai buttando via gli anni migliori della tua vita! A 20anni si spacca il mondo! Non ti buttare giù! Se una non ci sta amen, il mondo è pieno di ragazze pronte a farsi voler bene! Se l'università non va... chiediti cosa puoi fare per migliorarla! Non ti piace cosa stai studiando? Cambia... E' troppo difficile? Chiedi aiuto!

    Gli incidenti nella vita ci sono, Dio solo sa quanti ne ho fatti io! Ma ricordati una cosa: queste cose succedono ai vivi non ai morti! Quindi vivi! Non ti arrendere!

    Sai cosa mi dice un amico sempre? La vita è dura, noi di più!

    Io ci convivo da molto tempo, ho avuto un passato burrascoso fatti di eccessi (alcol e droghe) oggi giorno sono riuscito a smettere con tutto ma l'ansia è rimasta... specie quando mi ritrovo solo a casa vado in paranoia persa, e inizio a sentirmi sconfitto...per fortuna so come tirarmi su il morale da solo e quindi reagisco, ma fino ad ora non ho trovato il modo di cambiare personalità...diventare più sicuro e buttarmi in qualcosa che mi realizzi, lavorativamente parlando...Mi sento vuoto dentro...brutta sensazione...

  7. #26
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    imparare a stare da soli è la prima cosa per imparare a gestire l'ansia... Ci sono molte tecniche psicologiche per imparare a farlo.

    Sentirsi vuoti è un pò un male comune, l'unico mio consiglio è: trova qualcosa che ti realizzi e aiuta gli altri. Per me, rendermi utile con le persone che hanno bisogno, è un tocca sana!

  8. #27
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Per ammazzarmi di psicofarmaci preferisco ammazzarmi d'alcol o droghe,e non è una battuta.

  9. #28
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Due, son cose diverse... si suppone che lo psicofarmaco ti aiuti a guarire mentre è dimostrato che le droghe e l'alcool non lo fanno.

    Poi divertirsi una sera ci sta, ma buttarsi nelle droghe e l'alcool per tirarsi su, quello è sbagliato!

    Poi ovviamente tutto deve essere usato con moderazione e soprattutto smettere con uno psicofarmaco dopo una cura non è semplice, quindi figuriamoci se se ne diventa dipendenti al 100%

  10. #29
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Due, son cose diverse... si suppone che lo psicofarmaco ti aiuti a guarire mentre è dimostrato che le droghe e l'alcool non lo fanno.

    Poi divertirsi una sera ci sta, ma buttarsi nelle droghe e l'alcool per tirarsi su, quello è sbagliato!

    Poi ovviamente tutto deve essere usato con moderazione e soprattutto smettere con uno psicofarmaco dopo una cura non è semplice, quindi figuriamoci se se ne diventa dipendenti al 100%

    le droghe non ti tirano su per niente, ti danno solo un illusione... poi c'è il down e poi la dipendenza... ogni droga ha il suo perchè...ma vi posso dire che dopo 15 anni che ho preso cose varie posso dire che drogarsi è veramente da sfigati...se solo dovessi tornare al 2005 e rileggere ciò che sto scrivendo, probabilmente mi darei del cog.... da solo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Due, son cose diverse... si suppone che lo psicofarmaco ti aiuti a guarire mentre è dimostrato che le droghe e l'alcool non lo fanno.

    Poi divertirsi una sera ci sta, ma buttarsi nelle droghe e l'alcool per tirarsi su, quello è sbagliato!

    Poi ovviamente tutto deve essere usato con moderazione e soprattutto smettere con uno psicofarmaco dopo una cura non è semplice, quindi figuriamoci se se ne diventa dipendenti al 100%


    Io ho preso per un periodo le benzo ( credo siano sempre psicofarmaci), xanax, minias e tavor, per levarmi lo sclero della coca quando c'ero sotto e a me hanno aiutato...per un periodo ne sono diventato anche dipendente dello xanax poi di botto ho smesso di prenderlo mi faceva l'effetto posto, anziché calmarmi... mi agitava...ora è un periodo che ho trovato un equilibro interiore, mentale e fisico, speriamo che duri..., il brutto è quando resto solo mi piomba tutto addosso non so come spiegare...
    A impiastro piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io mi faccio una canna. O vado al poligono. O faccio shopping. O parlo con qualcuno magari davanti un bicchiere di vino.
    A impiastro piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?
    Da OhGiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/12/2014, 17:35
  2. Quando la vita ti distrugge..
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/1/2014, 10:46
  3. Articolo 31 - La vita non è un film
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 15:46
  4. La vita non è più un miracolo
    Da obo nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 13:45
  5. Articolo 31 - La vita non è un film
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 15:47