ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #61
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi limito ad una domanda dato ke è un argomento delicato: perchè la tua connessione parte dall'italia se hai asserito più volte di essere in Francia?

    prego gli utenti di limitare i commenti fino a quando non avremo una risposta. Non vorrei perdere tempo a parlare di una storia inventata. Attendo una risposta.



  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene, mi fa molto piacere rispondere a questa domanda...
    Io fino a ieri ero nell esercito francese, sn francese, ma dal 10-12-05 sn in licenza, a causa di problemi di tipo depressivo( spero che si dica così in italiano)....ora sn qui, in italia, dalla mia madre adottiva, ragazzi, nn fatevi strane idee, nn intendo prendere in giro nessuno, nn è il mio obiettivo...anzi oggi mi trovo qui, senza niente, ma con la voglia di continuare, di rinascere, di buttare giu il muro davanti a me, lo faccio per la mia piccola.....Chi mi ha convinto? che cosa mi ha portato a questa scelta? Bè....ieri sera ho letto su questo forum un mex in privato, una persona che ha sofferto, he ha passato quasi le mie stesse cose, forse peggio, abbiamo parlato a lungo, mi ha fatto capire tante cose, mi ha fatto capire che c'è un rimedio a tutto, che se si vuole, si piu riuscire...ho capito che ho sbagliato x come mi sono comportato, ma se se nè andata nn è colpa mia, nn è colpa di chi l'ha investita, nn è colpa di nessuno (la strada era bagnata)....e lei chissa forse mi sta guardando e chissa cosa pensa...dirà:"nn fare cazzate, io che avevo progetti, volevo vivere, sn morta, continua x me, nn arrenderti".....probabilmente è stato solo un momento di depressione, piu forte degli altri, probabilmente se nn avessi conosciuto quella persona qui nel forum, mi sarei suicidato veramente....cmq ora sn qui e continuo a lottare x arrivare ad una meta, voglio realizarmi, e ce la farò.....grazie a tutti

  4. #63
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bravo, è così che si reagisce, vedrai che alla fine il sereno tornerà...ricordati che noi stiamo sempre quì

  5. #64
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sto leggendo un libro: "Le vostre zone erronee" di Wayne W.Dyer

    Leggilo,ti aprirà la mente e ti farà capire che alla morte ci sono tante altre valide alternative.
    In bocca al lupo

  6. #65
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace solo per lei

  7. #66
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    mi rendo conto del peso ke ti porti addosso....mi disp,sxo tu riesca a dimentikare,anke se sarà MOlto difficile....anke se quello ke ti ha portato a tradirla nn è mancaza di Affetto..ma mancanza di Figa .....cmq nn devi farti pesare sta cosa,è una caratteristika di noi ragazzi e credo ke ki lo neghi sia un ipokrita...nn so qnt di voi resistano x 4 mesi snz scopare

  8. #67
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    mi rendo conto del peso ke ti porti addosso....mi disp,sxo tu riesca a dimentikare,anke se sarà MOlto difficile....anke se quello ke ti ha portato a tradirla nn è mancaza di Affetto..ma mancanza di f**a .....cmq nn devi farti pesare sta cosa,è una caratteristika di noi ragazzi e credo ke ki lo neghi sia un ipokrita...nn so qnt di voi resistano x 4 mesi snz scopare


    mah...penso che tu sia un attimino insensibile...

    io sn stato ben di +...ma l'amore è + forte dello svuotarsi le palle ... se si ama veramente il delirio fisico si supera...

    e cmq alla fine io penso che lui l'abbia amata e abbia fatto solo un errore!

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Sto leggendo un libro: "Le vostre zone erronee" di Wayne W.Dyer

    Leggilo,ti aprirà la mente e ti farà capire che alla morte ci sono tante altre valide alternative.
    In bocca al lupo
    Grazie del consiglio, forse ne ho bisogno!....

  10. #69
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono..delusa??no..
    disgustata.

  11. #70
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    cavolo, mi dispiace.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 16:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29