Originariamente inviata da
MiLiTaRe
Ciao gente!
Mi sento una me**a, mi sento in colpa, ho paura, non so di cosa ma ce l'ho...
Quest inverno se nè andata in Cielo la mia ragazza, aveva 14 anni, mentre andava a scuola in motorino è stata travolta da un camion...
mentre tutto questo stava succedendo, io ero a letto con una sua amica, avevo bisogno di divertirmi, di amore, avevo bisogno di qualcuno vicino (ero a Parigi), e quando mi sono svegliato per andare in caserma, mi suona il cellulare, era mia madre, per informarmi di quello che era successo...a quel punto mi sono sentito il mondo cadere addosso, ho visto tutti i momenti con lei passarmi davanti, no sapevo cosa fare anche perche ero a 1000 Km da lei, ero agitato, non potevo neanke andare a trovarla in ospedale perche non avero il permesso dal reggimento dove stavo....credetemi gente non riuscirò mai a descrivere quel giorno, mi sento un vuoto dentro di me che credo nessuno mai riuscirà mai a riempire...prima di morire è stata 4 ore circa in ospedale e io da uomo, da persona matura, da militare, da fidanzato, non sono stato capace ad eserle accanto. Adesso sn passati circa 5 mesi e non faccio altro a pensare alle sue dolci frasi, ai momenti passati insieme e al 4 febbraio 2005, data in cui l'ho vista per l'ultima volta.....
Scusate se queste righe vi sembrano un po sconnesse, ma non lo so, sto scrivendo quello che penso, scrivo per non entrare in depressione, parlo da solo, non l'avrei mai tradita, e la prima e l'unica volta che l'ho fatto soo stato punito, non per un gg, non per un mese, non per un anno ma per la vita!