ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina




    Il tuo problema Federico è che prima di dire a me "facile a parlare" dovresti pensarci almeno almeno 100 volte.
    Te l'ho già detto... TU NON SAI UN NULLA DI ME.
    Sappi solo che IO nella mia vita ho FATTO TANTO, per me...e per molte altre persone (senza chiedere in cambio niente...e nella maggior parte dei casi mi son presa anche delle belle inculate come ringraziamento).
    Delle persone che ho perso io, tu non ne sai un emerito ca**o.
    Di come mi sento io, tu non ne sai un emerito ca**o.
    Di quello che ho passato io, tu non ne sai un emerito ca**o.
    Quindi Federico, attenzione a dire a me "Facile a parlare" sopratutto se non conosci la vita mia (o degli altri in generale).
    Hey non incazzarti...io non volevo puntatre il dito contro di te..stai calma

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già...ke skifo nè......ke skifo la vita!
    Lo avevo capito da solo, e ora me lo avete fatto capire anke voi che quello che ho fatto mi peserà x il resto del tempo, della vita....ho visto che avete trovato superficialità in tutto questo, ma una cosa è certa, oggi il 15/03/06 sn stato congedato, cn espulsione dal reggimento...ora cosa mi rimane? un maledetto foglio con scritto:
    "...Cap.Magg Laurent ********** congedato il 15/03/06 dal 17° rgt logistico Paris Bercy in quanto dimostra malattie di tipo maniaco- depressive...."

    Ke vuol dire "malattie maniaco-depressive"? ke minkia vuol dire!

    Bè ragazzi, io sn giovane, sinceramente non so cosa pensate di tutto questo, è difficile farsi credere, o trasmettere le proprie gioie o tristezze attraverso un pc

    Una cosa è certa, nn me n fotte un cazzo se pensate quello che avete scritto, nn me ne fotte un cazzo se mi insultate per quello che ho passato...ora mi trovo qui, seduto davanti sto maledetto pc, sto male...sn malato....nn ho piu la persona che amavo veramente, non è colpa mia se se nè andata, nn è colpa mia se nn sn andato al funerale (è facile x voi parlare, alcuni di voi ha detto che sarebbe partito rischiando la carriera...nn ce l'ho fatta io ke ero militare), nn è colpa mia se nn ho dedicato il tempo che avrei voluto dedicare seriamente a lei...nn ho piu la mia piccola Didi cazzo, nn ho piu un lavoro, una casa, nn ho piu degli amici veri, non ho piu la voglia di vivere, di fare, di conosciere..

    ragazzi ci ho pensato molto su questo, praticamente tt la notte e penso che se abitiamo in un paese libero, una delle cose che si potrebbero fare è smettere di vivere...

    nn ho la forza e il coraggio di continuare....addio

    La vie c'est la merde! le médicin c'est un couillon! le rmt c'etait la famille!

  4. #53
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non fare cazzate!!!!

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Stai fermo ragazzo!!!!!Non fare niente del genere!!!

  6. #55
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ....vivi la tua vita per lei...vivi la vita ke lei nn ha potuto vivere....ti dico solo questo...trova il coraggio di farlo per amore della tua piccola...lei vorrebbe questo secondo me...non mettere fine alla tua vita..

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Però non ho capito questa ipocrisia....la mia ragazza è andata in cielo,,,poi usi parole dolci..ma secondo me non te ne frega un ca**o di lei..ma te nè fregato il fatto che è morta mentre tu l'hai tradita
    estato, anche a me ha dato fortemente questa impressione

  8. #57
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    se amo una persona non mi frega un ca**o del carcere o del lavoro... che mi inculino a vita.. ma io l'ultimo bacio glielo do...
    Condivido!

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiLiTaRe
    Già...ke skifo nè......ke skifo la vita!
    Lo avevo capito da solo, e ora me lo avete fatto capire anke voi che quello che ho fatto mi peserà x il resto del tempo, della vita....ho visto che avete trovato superficialità in tutto questo, ma una cosa è certa, oggi il 15/03/06 sn stato congedato, cn espulsione dal reggimento...ora cosa mi rimane? un maledetto foglio con scritto:
    "...Cap.Magg Laurent ********** congedato il 15/03/06 dal 17° rgt logistico Paris Bercy in quanto dimostra malattie di tipo maniaco- depressive...."

    Ke vuol dire "malattie maniaco-depressive"? ke mi**a vuol dire!

    Bè ragazzi, io sn giovane, sinceramente non so cosa pensate di tutto questo, è difficile farsi credere, o trasmettere le proprie gioie o tristezze attraverso un pc

    Una cosa è certa, nn me n fotte un ca**o se pensate quello che avete scritto, nn me ne fotte un ca**o se mi insultate per quello che ho passato...ora mi trovo qui, seduto davanti sto maledetto pc, sto male...sn malato....[b]nn ho piu la persona che amavo veramente, non è colpa mia se se nè andata, nn è colpa mia se nn sn andato al funerale (è facile x voi parlare, alcuni di voi ha detto che sarebbe partito rischiando la carriera...nn ce l'ho fatta io ke ero militare), nn è colpa mia se nn ho dedicato il tempo che avrei voluto dedicare seriamente a lei...nn ho piu la mia piccola Didi ca**o, nn ho piu un lavoro, una casa, nn ho piu degli amici veri, non ho piu la voglia di vivere, di fare, di conosciere..

    ragazzi ci ho pensato molto su questo, praticamente tt la notte e penso che se abitiamo in un paese libero, una delle cose che si potrebbero fare è smettere di vivere...

    nn ho la forza e il coraggio di continuare....addio

    La vie c'est la merde! le médicin c'est un couillon! le rmt c'etait la famille!


    Allora premetto col dire che nn devi fare cavolate xkè alla fine , come tu stesso hai detto, sei un ragazzo giovane e in salute devi solo farti forza e con un pò di forza di volontà tutto si riaggiusta... ti rifarai una vita e andrai avanti come io ora stò facendo...( te lo dice uno che una settimana e mezzo fà ha tentato di suicidarsi)


    xò nn mi trovo d'accordo con te quando mi dici che la amavi e ti disperi x questo... io penso che forse se la amavi così tanto forse nn la tradivi... io la mia ex la amavo e la amo da morire , nn mi sarei mai sognato di tradirla nè l'ho fatto...anche quando non ci siamo visti per un mese e mezzo ed era estate e le ragazze belle che mi venivano dietro nn mancavano io nn l'ho tradita...



    E a mio avviso tu ora stai male + per il fatto che l'hai tradita che per il fatto che sia morta, giusto?

    cmq critiche a parte(mi scuso , sn stato troppo duro lo sò, ma da ragazzo innamorato che gli viene detto che nn è + ricambiato, mi fà male vedere ragazzi che fanno del male a ragazze ) fatti coraggio e noi siamo sempre quì

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi, stà male... secondo me nn ha senso dirgli tt 'ste cose... cioè, nn è colpa sua se è morta. E' vero, le ha messo le corna, e x qst s sentirà merda ancora di più, ma ora lei nn c'è più e lui è rimasto completamente solo. Inoltre è stato buttato fuori dall'esercito, cosa cui lui teneva se c'era già così giovane... [ho detto 1 stronzata?sorry, ma oggi nn connetto]
    capisco il tuo dolore sinceramente... ma te lo dico, lei ora ti avrebbe capito e già perdonato... magari lo sapeva già... devi farti forza, perchè la vita è bella [e nn è 1 frase fatta...] per tutto quello che potresti fare per questo mondo e per gli altri

  11. #60
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se una persona possiede la fortuna di vivere, deve sfruttarla finchè gli è concesso!
    Per rispetto a quanto è accaduto a Denise non dovresti nemmeno pensarle certe cose.
    Fatti coraggio Militare, chi più, chi meno, gli errori li commettiamo tutti... l'importante è riconoscerli e pentirsene.
    Fallo per Denise...continua il tuo viaggio visto che ne hai la possibilità...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 16:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29