Hey non incazzarti...io non volevo puntatre il dito contro di te..stai calmaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Hey non incazzarti...io non volevo puntatre il dito contro di te..stai calmaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Già...ke skifo nè......ke skifo la vita!
Lo avevo capito da solo, e ora me lo avete fatto capire anke voi che quello che ho fatto mi peserà x il resto del tempo, della vita....ho visto che avete trovato superficialità in tutto questo, ma una cosa è certa, oggi il 15/03/06 sn stato congedato, cn espulsione dal reggimento...ora cosa mi rimane? un maledetto foglio con scritto:
"...Cap.Magg Laurent ********** congedato il 15/03/06 dal 17° rgt logistico Paris Bercy in quanto dimostra malattie di tipo maniaco- depressive...."
Ke vuol dire "malattie maniaco-depressive"? ke minkia vuol dire!
Bè ragazzi, io sn giovane, sinceramente non so cosa pensate di tutto questo, è difficile farsi credere, o trasmettere le proprie gioie o tristezze attraverso un pc
Una cosa è certa, nn me n fotte un cazzo se pensate quello che avete scritto, nn me ne fotte un cazzo se mi insultate per quello che ho passato...ora mi trovo qui, seduto davanti sto maledetto pc, sto male...sn malato....nn ho piu la persona che amavo veramente, non è colpa mia se se nè andata, nn è colpa mia se nn sn andato al funerale (è facile x voi parlare, alcuni di voi ha detto che sarebbe partito rischiando la carriera...nn ce l'ho fatta io ke ero militare), nn è colpa mia se nn ho dedicato il tempo che avrei voluto dedicare seriamente a lei...nn ho piu la mia piccola Didi cazzo, nn ho piu un lavoro, una casa, nn ho piu degli amici veri, non ho piu la voglia di vivere, di fare, di conosciere..
ragazzi ci ho pensato molto su questo, praticamente tt la notte e penso che se abitiamo in un paese libero, una delle cose che si potrebbero fare è smettere di vivere...
nn ho la forza e il coraggio di continuare....addio
La vie c'est la merde! le médicin c'est un couillon! le rmt c'etait la famille!
non fare cazzate!!!!
Stai fermo ragazzo!!!!!Non fare niente del genere!!!
....vivi la tua vita per lei...vivi la vita ke lei nn ha potuto vivere....ti dico solo questo...trova il coraggio di farlo per amore della tua piccola...lei vorrebbe questo secondo me...non mettere fine alla tua vita..
estato, anche a me ha dato fortemente questa impressioneOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Condivido!Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da MiLiTaRe
Allora premetto col dire che nn devi fare cavolate xkè alla fine , come tu stesso hai detto, sei un ragazzo giovane e in salute devi solo farti forza e con un pò di forza di volontà tutto si riaggiusta... ti rifarai una vita e andrai avanti come io ora stò facendo...( te lo dice uno che una settimana e mezzo fà ha tentato di suicidarsi)
xò nn mi trovo d'accordo con te quando mi dici che la amavi e ti disperi x questo... io penso che forse se la amavi così tanto forse nn la tradivi... io la mia ex la amavo e la amo da morire , nn mi sarei mai sognato di tradirla nè l'ho fatto...anche quando non ci siamo visti per un mese e mezzo ed era estate e le ragazze belle che mi venivano dietro nn mancavano io nn l'ho tradita...
E a mio avviso tu ora stai male + per il fatto che l'hai tradita che per il fatto che sia morta, giusto?
cmq critiche a parte(mi scuso , sn stato troppo duro lo sò, ma da ragazzo innamorato che gli viene detto che nn è + ricambiato, mi fà male vedere ragazzi che fanno del male a ragazze ) fatti coraggio e noi siamo sempre quì
ragazzi, stà male... secondo me nn ha senso dirgli tt 'ste cose... cioè, nn è colpa sua se è morta. E' vero, le ha messo le corna, e x qst s sentirà merda ancora di più, ma ora lei nn c'è più e lui è rimasto completamente solo. Inoltre è stato buttato fuori dall'esercito, cosa cui lui teneva se c'era già così giovane... [ho detto 1 stronzata?sorry, ma oggi nn connetto]
capisco il tuo dolore sinceramente... ma te lo dico, lei ora ti avrebbe capito e già perdonato... magari lo sapeva già... devi farti forza, perchè la vita è bella [e nn è 1 frase fatta...] per tutto quello che potresti fare per questo mondo e per gli altri
Se una persona possiede la fortuna di vivere, deve sfruttarla finchè gli è concesso!
Per rispetto a quanto è accaduto a Denise non dovresti nemmeno pensarle certe cose.
Fatti coraggio Militare, chi più, chi meno, gli errori li commettiamo tutti... l'importante è riconoscerli e pentirsene.
Fallo per Denise...continua il tuo viaggio visto che ne hai la possibilità...