nn riesco a parlare,la tua storia mi ha colpito tantissimo!!!mio dio nn c'è la faccio a reggere le lacrime x la tua storia!
nn riesco a parlare,la tua storia mi ha colpito tantissimo!!!mio dio nn c'è la faccio a reggere le lacrime x la tua storia!
Originariamente inviata da Sally
ora sai... che tradire.. è una cosa.. BRUTTISSIMA.. pensa...
lei è morta con la felicità di avere te.. penso che sapeva che dato che eri a Parigi non potevi andarla a trovare.,.. però sapeva che te la amavi.. invece.. la stavi tradendo.. dovresti vergognarti.. questa è una forte punizione per quello che hai fatto.. scusa.. mi sento cattivo adesso.. ma non dovevi farlo.. non dovevi..
ma stiamo scherzando?? c'è la mia ragazza che sta per morire in un ospedale ....e io penso prima alla mia carriera?? ma perfavore...ma che siamo bestie......sarei corso all'istante per starle vicino.....per, per provare a dargli quella forza di continuare, per fargli sapere che non l'avrei mai abbandonata....ma come fate a scrivere certe cose? ma sono oggetti per voi le persone??? o probabilmente non avete mai amato!!Originariamente inviata da RANGER
qnd ho letto il tuo mess mi sn messa a paingere...il mioragazzo e morto da meno di un mese per un tumore al gegeto...aveva solo 16 anni..io mi sento ancora la su raga...da qnd nn ce piu ho smesso di vivere...da qnd e morto sn uscita sn una volta di casa,cioe per una sett perche sn andata in vacanza...ma sn stata malissimo perche nn potevo andarlo a trovare al cimitero..sto male..
Fratello hai sbagliato ok...ma avere rimpianti per tutta la vita,nn serve a nulla.
La vita continua!
ti diko solo una kosa........
MI FAI SKIFO
Sn sensi di colpa inutili i tuoi, pensa....se l'avessi tradita e ora fosse ancora viva t sentiresti in colpa cmq? Penso di no, t saresti divertito e nn glielo avresti fatto sapere....x quale motivo t senti male...? Puoi stare da cani xkè ha avuto un terribile incidente e c'eri affezzionato...ma nn xkè l'hai tradita...nn è quello...tu stai male xkè è morta...se mi dici così allora t capisco...e cmq mi dispiace tantissimo...x lei
Originariamente inviata da Fiamma86
VOI MASCHI KE STATE dicendo che a lui non gliene fregava niente.. state davvero sbagliando!! chi di voi non ha tradito la propria ragazza.. eppure tradire la propria ragazza si puo fare anke vedendosi un film porno.
nonostante siate maschi e dovevate capirlo piu voi che io! lui stava a parigi.. si voleva un po' divertire. chi non l'avrebbe fatto??? nn capite nulla.. xcio e inutile k scrivete cavolate.
anke se si ama una persona a volte il rapporto diveta un po' monotono allora nella maggior parte dei casi si va alla ricerca di nuove sensazioni... e quello k ha fatto lui... ma se lui sta cosi male come fate a dire k non gli importava niente della ragazza! lei l'avrà già perdonato xkè l'importante è pentirsi e rendersi conto k alla fine era la cosa sbagliata.
oramai quella porta e chiusa ma puoi cercare di aprirne altre e io credo x un ragazzo cm te ce se saranno parecchie...
baci
Originariamente inviata da Rompiscatole
certo k ci sta male xke e morta... xo gli e anke dispiaciuto k l'ha tradita e non le ha potuto chiedere scusa