Visualizzazione stampabile
-
io ho smesso con quella roba... tempo fa le fumavo pure io.. e anche io mi sballavo cosi come facevi te... ma ora ho detto basta anche perchè l'ultima volta i miei amici mi stavano per portare al pronto soccorso... e poi ho detto anche basta perchè fra un po devo andare a fare il militare! smettila con quella merda!
-
cmq...chi me lo fa fare..
ognuno ha le sue ragioni e ognuno di noi la vede in modo differente...
e per fortuna che è così.
ciao a tutti:o
-
La canna è un piacere... come tanti altri...
a chi piace il caffè, a chi la cioccolata, a chi i gelati, a chi il vino, a chi il superalcol, a chi la velocità... e via dicendo!!!
ciascuno può essere pericoloso!!!!
Personalmente preferisco la cioccolata, i gelati, le capirinhe..
Pre fortuna ke faccio sport, altrimenti cambierei il nik in "balena"
-
Puoi uscirne quando vuoi,le canne non danno dipendenza.
-
La Marjuana e una delle uniche droge che nn da una forte dipendenza puoi lasciarla benissimo! Fai atenzione a te!
-
no di le canne nooooooooooo.....
te lo diko io ke bevo cm una spugna:)
xò le canne anke se leggere sono sempre droghe...
non lo fare nonononononono.....
piuttosto una wodka o un sex......bevi quanto vuoi ma no canne....
-
non fuamrle?
provaci perlomeno
-
Quote:
Originariamente inviata da
LillyS8Shock
no di le canne nooooooooooo.....
te lo diko io ke bevo cm una spugna:)
xò le canne anke se leggere sono sempre droghe...
non lo fare nonononononono.....
piuttosto una wodka o un sex......bevi quanto vuoi ma no canne....
Si, si. Beviti 2 sex e 3 vodke lisce al vetro anche qualche birra....meglio di una canna sicuramente. già,già.
-
Quote:
Originariamente inviata da
checcoo213
mi chiedo e richiedo xchè esistono i falsi moralisti, nessuno mi ha dato mai una risposta. la gente sa solo criticare: forse questa è la vera conclusione.
Vuoi farti le canne... bene. ankio fumo il sabato compraiamo i nostri 20 euro e basta... ricordate maria non fa male
grande parole sante..e ricordato ke L'ALCOOL ke e legale fa piu male ke l'erba..legalizzatelaaaaaaaa
-
L'alcol non è certo ai livelli delle canne...:|
E comunque non tutti siamo moralisti: io ad esempio sono fermamente convinta che chi si fa le canne è uno/a scemo/a... Perché?
Perché quasi tutti fumano per farsi grandi;
perché si bruciano le cellule del cervello che ti danno quel minimo di intelligenza che credo tu abbia(anche se ti fai le canne e quindi non c'è pericolo se ne brucino tante);
perché se è un modo per divertirsi ce ne sono molti altri che non fanno male alla salute.