Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
idem
nei periodi di magra magari ne sento la voglia, ma non il bisogno...
e questo purtroppo é tempo di magra...vero marco?:(
-
io non credo che fumarsi le canne sia un delitto..se lo fai con coscienza e maturità.non mi sembra il tuo caso però!la motivazione che hai dato è un tantino stupidina!"mi piace perchè mi fa ridere!"....ho un sacco di barzellette da raccontarti se vuoi..non vorrei che ci cascassi con l'ingenuità che hai!
-
è piu bello koltivarla ke venderla la roba :174:
-
alcune volte le fumo, ma nn sento il bisogno....solo sane sigarette XDXD
-
Quote:
learch
è piu bello koltivarla ke venderla la roba :174:
:045:
-
Quote:
katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
ragazzi...incominciamo a fare le persone adulte perchè mentre ci fumiamo le canne il nsotro futuro si allontana
-
Quote:
sergioepi
ragazzi...incominciamo a fare le persone adulte perchè mentre ci fumiamo le canne il nsotro futuro si allontana
dove va? :|
-
nooo. digli di aspettare!
-
Quote:
sergioepi
ma vai a cagare.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
sergioepi
se t fermi alle canne il futuro nn si allontana...ma quando passi oltre la cosa è difficile... ;)