Originariamente inviata da
Corey8#
è da + o - un mese o 2 che 2(o più) ragazzi più grandi di me mi minacciano accusandomi di aver scritto offese su di loro con bombolette al parco.le minaccie si limitano a:"se non cancelli...", ma siccome io non mi faccio mettere sotto da nessuno, non cancello proprio niente. nelle prima "discussione" uno di loro(il più bulletto) ha provato a mettermi le mani addosso prendendomi per i baveri della giacca con fare minaccioso, io non ho reagito tenendo solo uno sguardo di strafottenza sulla sua lurida faccia.po la seconda ed ultima fino ad adessoè stata sabato scorso...e questi bastardi si erano organizzati e si sono portati dietro altra gente...ancora più grande, intorno ai 20-21 anni che proprio non centrava niente con loro(eppure erano li
casualmente
)comunque i duri in questione non hanno aperto bocca mentre questi qua ancora più grandi prendevano per il culo e volgevano minaccie anche pesanti....del tipo"e non guardarmi male che ti spacco la faccia o cose così".io non mi faccio intimorire ma detesto questi che vengono a prendersela con me che ho 6 anni in meno di loro facendo i fighetti...non ho paura, conosco abbastanza gente x un esercito antisommossa.
ora, io se mi mettono le mani addosso di sicuro so difendermi e bene o male con i miei 2-3 amici potremo anche uscirne...ma se continua così ho intenzione di portare su un bel pò di gente per abbassarmi al loro livello di bullismo(li porto su irlandesi, marocchini, metallari e B-Boy, poi voglio vedere se vengono ancora a prendersela con me).detesto quelli che pensano di essere fighi prendendosela con i più piccoli...e che poi non hanno nemmeno le palle e devono chiamare su gente più grande pensando di convincermi spaventandomi.detesto il bullismo in generale...sopratutto quello senza motivo.in oltre questi sono degli schifosi nazi di me**a che parlano di antisemitismo e segregazioni razziali come cose da venerare....li ammazzerei..e con la gente che porterei su potrei anche arrivare a questo(uno dei miei migliori amici è marocchinino e fa full contact a tai box!)....comunque questa è la mia storia e le mie ideee, quali sono invece i vostrio consigli?...grazie mille, corey