ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

duri....che paura....!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito duri....che paura....!

    è da + o - un mese o 2 che 2(o più) ragazzi più grandi di me mi minacciano accusandomi di aver scritto offese su di loro con bombolette al parco.le minaccie si limitano a:"se non cancelli...", ma siccome io non mi faccio mettere sotto da nessuno, non cancello proprio niente. nelle prima "discussione" uno di loro(il più bulletto) ha provato a mettermi le mani addosso prendendomi per i baveri della giacca con fare minaccioso, io non ho reagito tenendo solo uno sguardo di strafottenza sulla sua lurida faccia.po la seconda ed ultima fino ad adessoè stata sabato scorso...e questi bastardi si erano organizzati e si sono portati dietro altra gente...ancora più grande, intorno ai 20-21 anni che proprio non centrava niente con loro(eppure erano li casualmente )comunque i duri in questione non hanno aperto bocca mentre questi qua ancora più grandi prendevano per il culo e volgevano minaccie anche pesanti....del tipo"e non guardarmi male che ti spacco la faccia o cose così".io non mi faccio intimorire ma detesto questi che vengono a prendersela con me che ho 6 anni in meno di loro facendo i fighetti...non ho paura, conosco abbastanza gente x un esercito antisommossa.
    ora, io se mi mettono le mani addosso di sicuro so difendermi e bene o male con i miei 2-3 amici potremo anche uscirne...ma se continua così ho intenzione di portare su un bel pò di gente per abbassarmi al loro livello di bullismo(li porto su irlandesi, marocchini, metallari e B-Boy, poi voglio vedere se vengono ancora a prendersela con me).detesto quelli che pensano di essere fighi prendendosela con i più piccoli...e che poi non hanno nemmeno le palle e devono chiamare su gente più grande pensando di convincermi spaventandomi.detesto il bullismo in generale...sopratutto quello senza motivo.in oltre questi sono degli schifosi nazi di merda che parlano di antisemitismo e segregazioni razziali come cose da venerare....li ammazzerei..e con la gente che porterei su potrei anche arrivare a questo(uno dei miei migliori amici è marocchinino e fa full contact a tai box!)....comunque questa è la mia storia e le mie ideee, quali sono invece i vostrio consigli?...grazie mille, corey


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io farei la cosa più saggia...non abbassarti ai loro livelli..ti toccano e ti minacciano..vai dai carabinieri e fai una bella querela..chiedi i danni morali e fisici..li rovinerai di brutto

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda, tra tutte le persone del forum tu eri l'unico che non mi sarei aspettato!!!

    comunque c'ho pensato anche io, però da me c'è gia in corso una denuncia per rumori molesti e cose varie dei miei vicini di casa e siamo da un giudice di pace.poi se facessi così questi tirano fuori scuse che mi hanno visto farle le scritte....una delle minacccie faceva così:"non prendermi per il culo sai, perche io ti ho viste farle, quindi la risposta è si le ho fatte, non c'è il se..il se vuol dire muori".apparte che io giro sempre con un pù di amici quindi se le faccio io le fanno pure loro e non sono mica così' coglione da farmi vedere mentre scrivo(poi io non scrivo cazzate, io taggo e basta)

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: duri....che paura....!

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    è da + o - un mese o 2 che 2(o più) ragazzi più grandi di me mi minacciano accusandomi di aver scritto offese su di loro con bombolette al parco.le minaccie si limitano a:"se non cancelli...", ma siccome io non mi faccio mettere sotto da nessuno, non cancello proprio niente. nelle prima "discussione" uno di loro(il più bulletto) ha provato a mettermi le mani addosso prendendomi per i baveri della giacca con fare minaccioso, io non ho reagito tenendo solo uno sguardo di strafottenza sulla sua lurida faccia.po la seconda ed ultima fino ad adessoè stata sabato scorso...e questi bastardi si erano organizzati e si sono portati dietro altra gente...ancora più grande, intorno ai 20-21 anni che proprio non centrava niente con loro(eppure erano li casualmente )comunque i duri in questione non hanno aperto bocca mentre questi qua ancora più grandi prendevano per il culo e volgevano minaccie anche pesanti....del tipo"e non guardarmi male che ti spacco la faccia o cose così".io non mi faccio intimorire ma detesto questi che vengono a prendersela con me che ho 6 anni in meno di loro facendo i fighetti...non ho paura, conosco abbastanza gente x un esercito antisommossa.
    ora, io se mi mettono le mani addosso di sicuro so difendermi e bene o male con i miei 2-3 amici potremo anche uscirne...ma se continua così ho intenzione di portare su un bel pò di gente per abbassarmi al loro livello di bullismo(li porto su irlandesi, marocchini, metallari e B-Boy, poi voglio vedere se vengono ancora a prendersela con me).detesto quelli che pensano di essere fighi prendendosela con i più piccoli...e che poi non hanno nemmeno le palle e devono chiamare su gente più grande pensando di convincermi spaventandomi.detesto il bullismo in generale...sopratutto quello senza motivo.in oltre questi sono degli schifosi nazi di me**a che parlano di antisemitismo e segregazioni razziali come cose da venerare....li ammazzerei..e con la gente che porterei su potrei anche arrivare a questo(uno dei miei migliori amici è marocchinino e fa full contact a tai box!)....comunque questa è la mia storia e le mie ideee, quali sono invece i vostrio consigli?...grazie mille, corey
    Ma le hai scritte veramente quelle cose?

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    quelli di 20/21 devono vergognarsi!!!...ke livello di maturita' ! .....no..cmq davvero, nn abbassarti al loro livello..se continuano cosi' la cosa migliore da fare e' denunciarli e basta.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: duri....che paura....!

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    mi minacciano accusandomi di aver scritto offese su di loro con bombolette al parco.le minaccie si limitano a:"se non cancelli...", ma siccome io non mi faccio mettere sotto da nessuno, non cancello proprio niente.

    Ma le hai scritte te o no??Se hai scritto delle cose te le sei cercate, scusa .Se non le hai scritte te.......e questi continuano non incominciate a fare a manate sennò non finite +.Ma il tuo amico che fà Full Contact lo beccano gli fanno nulla? almeno a me se mi beccano usare quelle tecniche mi fanno tanto di c***

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un'altro che nonmi sarei mai aspettato!!!

    comunque no, anche se potrebbe sembrare....ma molta gente qui fa scherzi di merda, fingendosi me in particolare, e firma praticamente con simboli(666) e cazzate varie in modo che uno dei primi sulla lista dei sospetti sarei io(fossi l'unico metallaro di trento e dintorni).poi con questi non avevo gia buoni rapporti perchè rompeveno i coglioni già da quest'estate quindi un altro motivo per avercela con me e sospettarmi

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    quelli di 20/21 devono vergognarsi!!!...ke livello di maturita' ! .....no..cmq davvero, nn abbassarti al loro livello..se continuano cosi' la cosa migliore da fare e' denunciarli e basta.
    concordo pienamente e pensa gli altri di 17 anni che li hanno chiamati su per uno più piccolo!!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    guarda, tra tutte le persone del forum tu eri l'unico che non mi sarei aspettato!!!

    comunque c'ho pensato anche io, però da me c'è gia in corso una denuncia per rumori molesti e cose varie dei miei vicini di casa e siamo da un giudice di pace.poi se facessi così questi tirano fuori scuse che mi hanno visto farle le scritte....una delle minacccie faceva così:"non prendermi per il culo sai, perche io ti ho viste farle, quindi la risposta è si le ho fatte, non c'è il se..il se vuol dire muori".apparte che io giro sempre con un pù di amici quindi se le faccio io le fanno pure loro e non sono mica così' co****ne da farmi vedere mentre scrivo(poi io non scrivo cazzate, io taggo e basta)
    Il fatto è che a minacciarti sono dei maggiorenni!Cazzo!a 21 anni ancora stè scemate?

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh, ma sai loro sono duri...fanno paura eh!

    no ma per fare i fighi, tu dovevi esserci e vedere quanto ci godevano a far vedere che erano più grandi(ma io sarò più forte di questo che ha 6 anni in meno) la prendevano talmente seriamente, poi con le loro battute del cazzo su come vesto, su quello che ascolto, su quello che dico, quello che faccio e altre cazzate da deficienti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - I duri hanno due cuori
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 18:04
  2. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  3. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  4. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22