.......e smettila di dire cazzate con le conoscenze marocchine o altro, smetti di vedere film tipo mortal combact o arma letale
.......e smettila di dire cazzate con le conoscenze marocchine o altro, smetti di vedere film tipo mortal combact o arma letale
se li meni o meno , se vai in giro o meno stà sicuro che prima o poi le prenderai le mazzate xkè ci sarà un momento in cui abbasserai la guardia... loro anche se ti avessero visto è la tua parola contro la loro! nn possono andare avanti se nn hanno prove...te invece se prendi le mazzate hai le prove... il consiglio mio nn è che ti devi fà menare ma avere le prove che ti minacciano e denunciarli....
si ma proprio x queste cazzate tra adolscenti?Le forze Publiche esistono per questo....
mai visti...ne l'uno ne l'altro.......e smettila di dire cazzate con le conoscenze marocchine o altro, smetti di vedere film tipo mortal combact o arma letale
che te frega se dico che conosco marocchini...problemi con loro? pensa a questi che per minacciare uno gia più piccolo di loro si devono portare la scorta...('TENZIONE!)
ti credo ti credo... ma non me ne fotte un cazzo perchè se non hanno il coraggio di venire da soli contro di me sono solo dei codardi, dei deboli...farebbero bene a nascondersi...poi le prenderò ma stai tranquillo che ne escono male anche loroOriginariamente inviata da dario8866
Originariamente inviata da Corey8#
non fare cavolate amico mio! fai come t'ho suggerito le forze dell'ordine risolveranno tutto!
io personalmente sono un bullo e mi diverto a prendere per il culo gli sfigati e anche se degli altri si permettono di insultarmi muoiono un consiglio dagliele
hahahahahahahahahaOriginariamente inviata da tray90
appena ti sacagnano vedi come cambia la cosa.......
personalmente tutti hanno rispetto di me
peccato che tu non hai rispetto per i cosiddetti "sfigati" che credimi, sono molto meglio di ciò che immagini....Originariamente inviata da tray90
dove abito io se succede 1a cosa del genere e denunci le xsone quelle arrivano ancora di + e ti pestano di brutto...ad 1 mio amico è successoOriginariamente inviata da dario8866