ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

duri....che paura....!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ci sarà un motivo se ti danno fastidio, no?Che hai combinato l'estate scorsa?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma quest'estate con questi non c'erano grossi problemi...anzi andavamo d'accordo e uscivamo praticamente insieme....poi è successa questa cosa qua e a fanculo

  4. #13
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    il fatto è che c'è sempre qualcuno che deve subire, in questo caso tocca a te..
    se ti vuoi liberare della situazione prendi uno da solo di quelli che ti da fastidio e fagli male oppure spaventalo e vedrai che al 100% non ti faranno + nulla

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    il fatto è che c'è sempre qualcuno che deve subire, in questo caso tocca a te..
    se ti vuoi liberare della situazione prendi uno da solo di quelli che ti da fastidio e fagli male oppure spaventalo e vedrai che al 100% non ti faranno + nulla
    Secondo me invece lo massacreranno quando si ritroveranno tutti insieme

  6. #15
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    mmm...brutta situazione...quelli di 20 anni fanno pena cmq... posso dirti solo quello che penso... cha tra parentesi non si rivela mai un pochettino avvicinabile alla realtà ... queste minacce sono tanto assurde che se le potrebbero evitare, e per te che ci vai di mezzo... l'unica cosa è stare in guardia...non fare cose avventate, secondo me non aspettano altro che un pretesto

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anDr1 avrebbe anche ragione...questo è quello che mi ha detto anche il mio maestro di sandà(tipo tai box...bow cinese)...xò dopo in effetti verrebbero in 8 come l'altra volta perche loro sono dei DURI...SONO CORAGGIOSI!!!!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    il fatto è che c'è sempre qualcuno che deve subire, in questo caso tocca a te..
    se ti vuoi liberare della situazione prendi uno da solo di quelli che ti da fastidio e fagli male oppure spaventalo e vedrai che al 100% non ti faranno + nulla
    Peggiorerebbe le cose

  9. #18
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: duri....che paura....!

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    conosco abbastanza gente x un esercito antisommossa.
    ora, io se mi mettono le mani addosso di sicuro so difendermi e bene o male con i miei 2-3 amici potremo anche uscirne...ma se continua così ho intenzione di portare su un bel pò di gente per abbassarmi al loro livello di bullismo(li porto su irlandesi, marocchini, metallari e B-Boy, poi voglio vedere se vengono ancora a prendersela con me)....sopratutto quello senza motivo.in oltre questi sono degli schifosi nazi di me**a che parlano di antisemitismo e segregazioni razziali come cose da venerare....li ammazzerei..e con la gente che porterei su potrei anche arrivare a questo(uno dei miei migliori amici è marocchinino e fa full contact a tai box!)....
    qst sn le cazzate ke hai detto....te le ho riassunte...partendo dal fatto ke quelli sn mexi male,se si mettono in20 a minacciarti....io foxi in te li pesterei...se nn la capiskono nn c'è altra alternativa....dalle mie parti denunciare=cagasotto merdina....risolvile da slle menate,ormai ne hai anke l'età

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh, ma io lo farei ben...il problema è che sarei io contro almento 8-9 di loro tutti più grandi...e quelli di 20-21 non è che sono quelli "sfigati piccolini"...sono anche abbastanza grossi, o per lo meno alti...quindi una mano mi occorre di sicuro...anche di gente che non centra niente...proprio come quelli di 21 anni...che hanno portato su quelli di 17-18 perche non hanno le palle

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    io farei la cosa più saggia...non abbassarti ai loro livelli..ti toccano e ti minacciano..vai dai carabinieri e fai una bella querela..chiedi i danni morali e fisici..li rovinerai di brutto
    Le forze Publiche esistono per questo....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - I duri hanno due cuori
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 18:04
  2. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  3. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  4. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22