Ci sarà un motivo se ti danno fastidio, no?Che hai combinato l'estate scorsa?
Ci sarà un motivo se ti danno fastidio, no?Che hai combinato l'estate scorsa?
ma quest'estate con questi non c'erano grossi problemi...anzi andavamo d'accordo e uscivamo praticamente insieme....poi è successa questa cosa qua e a fanculo
il fatto è che c'è sempre qualcuno che deve subire, in questo caso tocca a te..
se ti vuoi liberare della situazione prendi uno da solo di quelli che ti da fastidio e fagli male oppure spaventalo e vedrai che al 100% non ti faranno + nulla
Secondo me invece lo massacreranno quando si ritroveranno tutti insiemeOriginariamente inviata da anDr1
mmm...brutta situazione...quelli di 20 anni fanno pena cmq... posso dirti solo quello che penso... cha tra parentesi non si rivela mai un pochettino avvicinabile alla realtà ... queste minacce sono tanto assurde che se le potrebbero evitare, e per te che ci vai di mezzo... l'unica cosa è stare in guardia...non fare cose avventate, secondo me non aspettano altro che un pretesto
anDr1 avrebbe anche ragione...questo è quello che mi ha detto anche il mio maestro di sandà(tipo tai box...bow cinese)...xò dopo in effetti verrebbero in 8 come l'altra volta perche loro sono dei DURI...SONO CORAGGIOSI!!!!
Peggiorerebbe le coseOriginariamente inviata da anDr1
qst sn le cazzate ke hai detto....te le ho riassunte...partendo dal fatto ke quelli sn mexi male,se si mettono in20 a minacciarti....io foxi in te li pesterei...se nn la capiskono nn c'è altra alternativa....dalle mie parti denunciare=cagasotto merdina....risolvile da slle menate,ormai ne hai anke l'etàOriginariamente inviata da Corey8#
oh, ma io lo farei ben...il problema è che sarei io contro almento 8-9 di loro tutti più grandi...e quelli di 20-21 non è che sono quelli "sfigati piccolini"...sono anche abbastanza grossi, o per lo meno alti...quindi una mano mi occorre di sicuro...anche di gente che non centra niente...proprio come quelli di 21 anni...che hanno portato su quelli di 17-18 perche non hanno le palle
Le forze Publiche esistono per questo....Originariamente inviata da FedericoBlasco