Se avessi trovato la mia valvola di sfogo ci avrei messo meno tempo. Mi sta venendo il fisichino...mi sto piacendo sul serio, magro ma con forme *.*
Se avessi trovato la mia valvola di sfogo ci avrei messo meno tempo. Mi sta venendo il fisichino...mi sto piacendo sul serio, magro ma con forme *.*
Io per riuscire a ingrassare devo mangiare praticamente sempre. Ora in una settimana mangiando tipo 3400 kcal di roba ho preso un kg (che nemmeno si vede tra l'altro -.-). Ma se uno lavora/studia, mangiare così tanto è davvero difficile. Che poi tanto so che non appena tornerò a una dieta 'normale' tutti i kg presi in un mese se ne andranno nel giro di una settimana...-.-
Ciao ! ascolta credo che il problema qui non riguardi tanto il tuo aspetto ma piuttosto come ti vedi! Spesso ci sentiamo inetti a certe situazioni e proprio per questo finiamo per sentirci ridicoli e anche gli altri ci vedono così! Ciò che secondo me dovresti fare è lavorare su te stesso aumentando la tua autostima! magari anche consultando uno psicologo! Quando tu ti accetterai e sarai soddisfatto di te anche gli altri ti apprezzeranno di più! Quindi si alla palestra e a quello che vuoi, ma prima di lavorare sull'esterno lavora bene sulla tua interiorità! in bocca al lupo ciau!