Allora, vi spiego un po'! Ieri pomeriggio ero in un centro commerciale (che non è nel mio paese) e ad un certo punto ho visto l'amico del ragazzo che mi piace con altri due ragazzi! Sia lui che il ragazzo che mi piace non li vedevo da un anno ormai, perché sono di un altro paese (anche se vicino al mio). Li vedevo quando frequentavo il 3° superiore (quest'anno io devo frequentare il 5° superiore), mentre loro frequentavano il 5° anno, perciò quello sarebbe stato l'ultimo anno che li vedevo. Tornando a ieri, quando ho visto il suo amico sono rimasta SORPRESA perché credevo che non li avrei mai più rivisti per tutta la mia vita, e invece...! Cmq, il mio sguardo e quello del suo amico si sono incrociati per un secondo (ma per puro caso), poi io ho distolto lo sguardo perché mi vergognavo. Quindi non sono riuscita a vedere chi erano gli altri due ragazzi che erano con lui. Dopo un po', quando ormai erano già lontani, mi giro, appunto per vedere chi fossero e...uno dei ragazzi sembrava proprio quello che mi piace!!! Io non ero sicura che fosse lui, ma in quel momento ha incominciato a battermi forte il cuore e a venirmi l'ansia! Poi, girovagando per il centro commerciale, non li ho visti più, perché io andavo per i fatti miei in altri negozi. Dopo un'oretta mi sono fermata in un negozio, quando mi giro e...vedo che c'erano loro in un altro negozio!!! E ho visto di sfuggita quello che sembrava essere il ragazzo che mi piace!!! (anche se di spalle). Allora in quel momento mi sono detta: ''E' lui, è lui!!!!!!!!'' Ero troppo agitata, era come se mi sentissi male, il mio cuore fece un salto, mi venne il mal di stomaco ecc...non capivo più niente, sembravo una rimbambita!! xD Poi, uscita dal centro commerciale e tornata a casa, ho incominciato ad essere triste...avevo ancora l'ansia, nonostante fossi a casa, non avevo neanche voglia di mangiare, infatti poi vomitai perché dovevo prendere dei farmaci per il mal di testa e li presi a stomaco vuoto, per questo vomitai... Poi, quando tornai a casa, andai subito in camera mia e mi misi a piangere, a pensare...ero TRISTE...pensavo a lui, mi sono fatta mille complessi perché speravo che al centro commerciale lui non mi avesse vista, perché ero uno zombie, in quanto non stavo bene ieri...e poi stavo vestita male... A casa ho pianto perché non mi aspettavo proprio di vederlo, anche se di sfuggita e di spalle... io non sono sicura al 100% che fosse lui, ma era identico da dietro!! Perciò...Poi anche stamattina presto mi sono svegliata e pensavo a lui e a questo episodio...non riuscivo più ad addormentarmi...mi veniva da piangere, c'era qualcosa che mi metteva ansia ed ero triste... Il mio desiderio era di quello di rivederlo un giorno, però non è stato come avrei voluto io... Ora sto male...ma da un lato non riesco a spiegarmi perché...In tutto quest'anno che non l'ho visto ho sofferto per lui, l'ho pensato tantissimo, perché mi mancava troppo e ora...mi manca ancora!!! Penso sempre a ciò che mi è successo e a lui da ieri... Secondo voi perché ho avuto questa reazione e ora sto così?? E' una cosa normale?? Cmq io non lo conosco questo ragazzo, ma so alcune cose su di lui, come si chiama ecc...ma lui mi piaceva TANTO...! :,-( Niente insulti, per favore!