ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree12Mi piace

Quando arriva il momento di dire basta

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeadorAlive Visualizza il messaggio
    Il mio odio degli ultimi anni non è dato dal fatto di volere al perfezione anche perchè preferisco di gran lunga le cose imperfette e non credo esista al mondo la perfezione. A te sembrerà assurdo il fatto che lui non provi nulla nei miei confronti, e me non tanto assurdo visto che le uniche rezioni che vedo da parte sua sono quando vede i soldi che gli do, per il resto credo di avere la stessa considerazione che mi da il mio pc. Lascia che finisco di ridargli i soldi che mi ha prestao della macchina e io nostri rapporti diventeranno pari a zero anzi no a uno il 16 dicembre quando mi scade l'assicurazione della macchina e la portano a lui da dare a me.

    Sarò io, ed è anche probabile, che sbaglio o che ho sbagliato in passato, ma non c'è mai stato l'interesse nemmeno da parte sua di capire certi miei comportamenti e pretendere che io capisca i suoi la vedo difficile. Non ho idea di cosa voglia dire essere sposato per 30 anni con qualcuno, ma cercare un nuova famiglia senza nemmeno voler chiudere con quella con cui ancora adesso sta in casa la trovo una tra le cose più difficili da digerire che si siano.



    Più che non capire il non affetto la cosa che non capisco è il suo caraggio di fare certe cose come se non succedesse niente, come se le sue azioni passassero inosservate e se fosse un tipo solo lavoro magari lo capirei, ma non dico sia l'opposto ma negli ultimi tempi quasi lo è diventato. Quando non è in casa fa ancora lo spiritoso come è sempre stato solo in casa non dice una parola e nemmeno guarda la gente in faccia.

    Quello che penso è che in certe situazioni se ci si trova la colpa è di tutti e pure io mi prendo le mie responsabilità però non vedo come certe cose possano sembrare normali, ma alla fine dei conti in mancanza di un' alternativa fino di sicuro a quando la fidanzata non finisce l'università e se con qualche botta di culo trova lavoro la vedo difficile andar via da casa.

    Convinto che comunque anche andando via io di casa il rapporto non sarà mai quello di prima e sopratutto in periodi dell'anno come questo quando stanno arrivando le feste un po' di malinconia la si sente.
    Guarda, io posso capire il tuo odio alla perfezione. Ieri sera torno a casa e io appartamento trovo mia mamma, ubriaca. Mi sono maledetta per averle dato in passato le chiavi del mio appartamento. Ho minacciato che o se ne andava lei o me ne sarei andata io. Alla fine è arrivato mio padre e l'ha portata via. Ah, e prima ho chiarito con lei il motivo per cui non torno mai a casa e la tratto sempre così male, giusto per fugare ogni dubbio che le volessi ancora bene.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Guarda, io posso capire il tuo odio alla perfezione. Ieri sera torno a casa e io appartamento trovo mia mamma, ubriaca. Mi sono maledetta per averle dato in passato le chiavi del mio appartamento. Ho minacciato che o se ne andava lei o me ne sarei andata io. Alla fine è arrivato mio padre e l'ha portata via. Ah, e prima ho chiarito con lei il motivo per cui non torno mai a casa e la tratto sempre così male, giusto per fugare ogni dubbio che le volessi ancora bene.
    Questa al momento è l'unica cosa che non può succedermi. Oltre al fatto di non avere un appartamento mio l'unico che avuto brillanti idee con l'alcool in famiglia sono stato io pagandone le conseguenze.
    "l'altro" (ahahaha adesso lo uso io per definire lui, che spasso) a cui potrebbe succedere e forse a volte lo è e lo è stato ha capito bene che se deve bere tanto vale se lo fa altrove che anche se sta male lo trattano come un bamibino di due anni che necessita cure dalla mammina. Qui a casa credo verrebbe solo palesemente ignorato dai figli, ma forse riuscirebbe a far rompere le scatole ai figli da parte della madre che inizierebbe con i suoi soliti mille commenti e lamentele varie..

  4. #23
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ti capisco io ho tanti problemi con mia mamma.. mio papà non c è più ma anche prima non è mai stato presente..
    ho imparato ad accettare la mia situazione con il tempo, mi dispiace non avere una famiglia normale ma devo apprezzare quello che ho..

  5. #24
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    ti capisco io ho tanti problemi con mia mamma.. mio papà non c è più ma anche prima non è mai stato presente..
    ho imparato ad accettare la mia situazione con il tempo, mi dispiace non avere una famiglia normale ma devo apprezzare quello che ho..
    Ormai credo sarà la ripromessa per l'anno che viene imparare ad apprezzare quello che ho anche perchè in effetti gli ultimi anni li ho sempre passati più a lamentarmi di quello che non ho (tra problemi fisici e in casa) che non ringraziare per quello che c'è anche perchè in mezzo a tanto caos è ancora più bello apprezzare le piccole cose.

  6. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeadorAlive Visualizza il messaggio
    Ormai credo sarà la ripromessa per l'anno che viene imparare ad apprezzare quello che ho anche perchè in effetti gli ultimi anni li ho sempre passati più a lamentarmi di quello che non ho (tra problemi fisici e in casa) che non ringraziare per quello che c'è anche perchè in mezzo a tanto caos è ancora più bello apprezzare le piccole cose.
    E' un errore che facevo anch'io: osserva per bene la tua vita e vedrai che hai 'poco' di cui lamentarti.
    (Buon Natale in ritardo!)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  2. 20.09.08...quando un solo drink non basta
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 13:13
  3. se in questo momento doveste dire questa frase:
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 13:38
  4. Quando dite: BASTA!
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 20:39
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01