Ciao,rieccomi qui!
Allora vi espongo il mio problema:
Nella mia classe c'è una ragazza che emette un cattivo odore,non si lava mai e qualche volta fa delle puzzette,tutti si lamentano della sua presenza....non c'è nessuno che voglia starle accanto ! Il punto è che questa tipa è la mia migliore amica oltre ad essere la mia compagna di banco,tutti si lamentano e cercano di allontanarsi,mi dicono di farla spostare in modo che il fetore non si senta...insomma di tutto e di più!
Non so cosa fare,gliel'ho già detto per ben 3 volte ! Non potrei ripeterglielo una quarta volta perchè : la prima volta si è offesa ; la seconda si è messa a piangere e non mi ha guardata in faccia per 3 giorni e la terza abbiamo litigato per 2 settimane...beh quando c'è lei vicino a me scappano tutti e si fanno vedere solo quando si toglie dai piedi,poi mi dicono di farla allontanare perchè in questo modo non si può andare avanti,ma io non ce la faccio più!
Non riesco a resistere dal fetore,ma,neanche vorrei evitarla e far finta di nulla...la nostra amicizia è durata per ben 10 anni e non voglio interromperla...Aiutooo che fare?