ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67
Like Tree12Mi piace

Cosa fare?

  1. #31
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    ma con l'autostima come è messa???è trasandata o semplicemente puzza? prova a portarla in una profumeria o simile...prova semplicemente a dire che ti serve uno shampo.........fatti aiutare a scegliere un profumo....prova a parlarle di creme per il viso ecc...insomma prova a farla appassionare di cosmetica.....se si appassiona, inizierà in automatico a curarsi e non capirà che lo stai facendo apposta per farle migliorare la sua igiene....
    se non funziona l'unico modo è andare con psicologo, perchè se va avanti questa cosa le creerà problemi ancora più grandi...la scuola è cmq un ambiente protetto( anche se può essere già tremendo)....figurati il mondo fuori....
    Ha un'autostima molto bassa,basta dirle qualcosa del tipo "con questi capelli sembri un maschio" e si offende. Il fatto è che lei questa passione non ce l'ha proprio! Odia le creme di ogni genere...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    oddio. gli amici non si abbandonano mai, è vero, ma io non riuscirei proprio a starle vicino.. diventerebbe un'amicizia puramente via telefono O.o
    cavolo ma prendila di petto, che ti frega se piange urla e strepita, dille che così non può andare avanti, che non ne puoi più di questa puzza! infilaglielo nella testa!
    Eh ,lo so! Sono proprio in una bella situazione vero?
    Questo è il miglior modo in assoluto ma è testarda,una cosa le si può ripetere per più di 3 volte ma non lo capisce ugualmente

  4. #33
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    Che situazione strana...
    Ma che tipo di ragazza è? E la sua famiglia? Che tipo di vita hanno? Sono economicamente agiati o non proprio agiati?
    Se avesse dei problemi seri che vanno avanti dal periodo "degli odori" , cioè 10 anni, penso che te ne avrebbe parlato...
    Però boh io penso che crescendo il senso della pulizia e dell'igiene sarebbe dovuto diventare più spiccato... è strano...
    Ma tu conoscendola da cosa pensi che possa dipendere questo sua non particolare attenzione all'igiene?
    E' una ragazza allegra ,solare ma pigra,testarda e fin troppo sensibile...
    Conducono una vita tranquilla,si può dire : I suoi lavorano entrambi in un bar...la loro situazione economica è normale in media,il bar ha molti clienti.
    Anch'io penso che me ne avrebbe parlato,di solito mi dice tutto. Io credo sia per la sua gran pigrizia...perchè la sera va a letto tardi,nonostante la mattina è consapevole di alzarsi per andare a scuola!Si alza negli ultimi 5 min ...quindi credo sia per la pigrizia

  5. #34
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petit Sha Visualizza il messaggio
    Ha un'autostima molto bassa,basta dirle qualcosa del tipo "con questi capelli sembri un maschio" e si offende. Il fatto è che lei questa passione non ce l'ha proprio! Odia le creme di ogni genere...
    capito...allora prova a farle salire l'autostima,...come?provando a farla più carina,,,chessò portala almeno nei negozi di vestiti, inizia a farla vestire carina....prova comunque a portarla in stè profumerie,,,,,purtroppo l'autostima è una cosa sua, non puoi fare più di tanto....secondo me è questa la parola chiave di tutto,,,cioè manca autostima e lei di conseguenza se ne frega di sè.....se avesse più autostima inizierebbe a prendersi cura di sè...allora o le parli dell'autostima, cioè lasci fuori la parte della pulizia , oppure psicologa....non vedo altre alternative,,,

  6. #35
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    capito...allora prova a farle salire l'autostima,...come?provando a farla più carina,,,chessò portala almeno nei negozi di vestiti, inizia a farla vestire carina....prova comunque a portarla in stè profumerie,,,,,purtroppo l'autostima è una cosa sua, non puoi fare più di tanto....secondo me è questa la parola chiave di tutto,,,cioè manca autostima e lei di conseguenza se ne frega di sè.....se avesse più autostima inizierebbe a prendersi cura di sè...allora o le parli dell'autostima, cioè lasci fuori la parte della pulizia , oppure psicologa....non vedo altre alternative,,,
    Proverò a parlare di autostima,spero che capisca ciò che è giusto per se stessa!

  7. #36
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma oltre a litigare e piangere, le tre volte in cui le hai fatto presente il problema, cosa ti ha detto?

  8. #37
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petit Sha Visualizza il messaggio
    Proverò a parlare di autostima,spero che capisca ciò che è giusto per se stessa!
    brava!!
    ricordati che non è che parlandole di autostima pufff diventa super sicura e tutto il resto.....solo almeno le metti la pulce nell'orecchio,,,,,inizia a pensarci su.....e magari prova a migliorarsi da sola o con qualche professionista

  9. #38
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Ma oltre a litigare e piangere, le tre volte in cui le hai fatto presente il problema, cosa ti ha detto?
    Oltre a iniziare a piangere nulla,silenzio totale...poi tornava a casa, riferiva tutto ai genitori e sua madre mi telefonava per capire a fondo il problema...

  10. #39
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    brava!!
    ricordati che non è che parlandole di autostima pufff diventa super sicura e tutto il resto.....solo almeno le metti la pulce nell'orecchio,,,,,inizia a pensarci su.....e magari prova a migliorarsi da sola o con qualche professionista
    Spero di riuscire a farla ragionare un po'.

  11. #40
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prova a coinvolgerla nelle varie cose...
    Magari che ne so le proponi di venire da te così vi fate belle insieme, ad esempio... e poi andate da qualche parte... Magari la metti nella situazione di doversi fare la doccia e prepararsi a casa tua... forse se viene messa davanti al problema senza farglelo pesare lo fa per vergogna di rifiutare... (almeno credo)
    A giugi89 piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Io non so più cosa fare
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:11
  2. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53
  3. cosa fare x il compleanno
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/9/2005, 10:15
  4. Vi annoiate? Cosa fare?
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 1:38
  5. cosa fare...
    Da nayori-chan nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 15:11