E' una ragazza allegra ,solare ma pigra,testarda e fin troppo sensibile...
Conducono una vita tranquilla,si può dire : I suoi lavorano entrambi in un bar...la loro situazione economica è normale in media,il bar ha molti clienti.
Anch'io penso che me ne avrebbe parlato,di solito mi dice tutto. Io credo sia per la sua gran pigrizia...perchè la sera va a letto tardi,nonostante la mattina è consapevole di alzarsi per andare a scuola!Si alza negli ultimi 5 min ...quindi credo sia per la pigrizia
capito...allora prova a farle salire l'autostima,...come?provando a farla più carina,,,chessò portala almeno nei negozi di vestiti, inizia a farla vestire carina....prova comunque a portarla in stè profumerie,,,,,purtroppo l'autostima è una cosa sua, non puoi fare più di tanto....secondo me è questa la parola chiave di tutto,,,cioè manca autostima e lei di conseguenza se ne frega di sè.....se avesse più autostima inizierebbe a prendersi cura di sè...allora o le parli dell'autostima, cioè lasci fuori la parte della pulizia , oppure psicologa....non vedo altre alternative,,,
Ma oltre a litigare e piangere, le tre volte in cui le hai fatto presente il problema, cosa ti ha detto?
Prova a coinvolgerla nelle varie cose...
Magari che ne so le proponi di venire da te così vi fate belle insieme, ad esempio... e poi andate da qualche parte... Magari la metti nella situazione di doversi fare la doccia e prepararsi a casa tua... forse se viene messa davanti al problema senza farglelo pesare lo fa per vergogna di rifiutare... (almeno credo)