ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Anni e anni di tensione ed io ci rimetto

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I miei genitori, a suo tempo, non si separarono per il mio bene, ma non fanno il nostro bene, così, perchè il clima di tensione è peggio che non avere un genitore in casa. Meglio vederli in case separate ma passare con loro ore tranquille, che averli nella stessa casa col broncio.
    Devi trovare amicizie a rassicurazioni da persone reali, però, non su un forum, perchè delle parole lette su uno schermo sono ben poco. Sei piccola, frequenta qualche associazione, pratica qualche sport, che è anche utile per sfogare la rabbia, ma non accontentarti di commenti di sconosciuti.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Me4Ever
    Utente bannato

    Predefinito

    grazie a tutti.

  4. #13
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    parla ai tuoi genitori.. chiarisciti...
    e fa capire anche ai tuoi amici la tua situazione, sono sicura che ti sapranno ascoltare

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    stai con le persone che ti vogliono bene e sfogati con loro e ricordati che i tuoi genitori non sono dei nemici... Ti consiglio anche di dire tutto quello che pensi ai tuoi genitori, magari uno alla volta, li prendi da parte e ti sfoghi. Loro capiranno e sicuramente smetteranno di fare delle brutte scenate davanti a voi... Cerca di stare dietro a tua sorella e di non farle sentire quando urlano e litigano, magari portala fuori o con te in camera...
    E' sempre brutto quando i genitori non vanno d'accordo, ma cerca di non pensarci e vivi la tua vita e la tua adolescienza.
    Non fare le cose di nascosto, non c'è niente di male a frequentare un forum come questo che è ultra controllato potresti parlargliene ai tuoi genitori e fargli vedere di cosa parliamo e come ci comportiamo, così avresti una preoccupazione in meno no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. anni 80
    Da GraceMoj nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 14:08
  2. anni 40
    Da nomatia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 19:05
  3. 14 anni.
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 16:43
  4. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 10:25