Ciao, mi chiamo Fabrizio e c'ho 14 anni.
Io sono uno di quei dritti che sta sempre agli ultimi banchi alla scuola, tra qualche saccottino*1 rissoso e quel tipo che ci ha il cuggino più grande in primo superiore che se ci girano lo mandiamo a chiamare, a lui e ai suoi amici, e vedete.
Io a scuola sto sempre con la mia comitiva, che durante le lezioni prendiamo per il culo un po' tutti, che ci inventiamo i soprannomi e facciamo pure ridere le donne qualche volta, e invece alla ricrezione andiamo al bagno a pestare quel biondo che quella volta ci diede un calcio in pancia al mio compagno di banco durante la lezione di ginnastica. Che se poi un giorno ce le fa girare troppo chiamiamo pure il cugino del nostro amico del primo superiore che viene con i suoi amici e allora son complicazioni.
A noi, ci piace pure di molto la fica, e infatti certe volte a ricreazione ci mettiamo sulle scale e ci guardiamo le donne, magari pure quelle della terza che anche se son fidanzate poi lo vediamo che ci guardano e ridono.No non siamo fidanzati, però è perché le donne alla fine ci rompono il cazzo. Che poi comunque il nostro amico che cia quel cuggino famoso ogni tanto c'è l'ha pure avuta la donna eh, che glielo diciamo sempre che ci deve presentare le amiche.
A noi non ci rompe proprio mai nessuno, giusto qualche volta di pom alla parrocchietta durante le partite di pallone ci scappa la rissa che li è vero che le abbiamo prese e le prendiamo, ma le diamo pure eh. Qualche volta.
Che poi se un giorno ci gira chiamiamo quel cuggino famoso che viene con i suoi amici e allora si, che sono complicazioni.
Che poi modestamente, ci sarebbe pure una tipa che mi piace, ma sotto questa maglietta falsa della juventus, batte un cuore romantico quasi come a quelli di beutiful. E allora io la aspetto sempre la tipa alla sera quando è che a finito di fare i suoi comodi, che cia un sacco di giri che conosce un sacco di gente, la aspetto ma sempre a debita distanza...dal ragazzo.
Comunque son sicuro che un giorno lo capira che sotto questa maglietta falsa della juventus...eccetera.
Intanto aspetto, che tanto ce no da fare tra i tornei di calcetto e le partite alla pleistescion, che non ve l'ho detto ma sarei anche uno dei più forti all'IssPro e al uinning*2.Modestamente.
Ora vi saluto che sto uscendo che oggi pomeriggio cio da andare a rompere il cazzo a quella gattara che l'altra sera ci ha tirato le uova dietro, ci ha tirato.
Un saluto da tutta la cumpa e se ci avete qualche problema venite a dircelo che, vediamo se e il caso, chiamiamo pure quel cuggino del nostro amico, se non ci ha da fare.
Fabrizio
Note( che noi di note ne prendiamo un frego e pure su il registro):
*1 saccottino: ragazzo cicicottello e bonaccione ma che se alla fine ci girano ti allunga il cotechino in faccia
*2 IssPro e uinning: Quel gioco della pleistescion che se di pallone non ci capisci mica ci sai giocare.