Ormai sono mesi che questa storia va avanti..
La mia ex migliroe amica-compagna di scuola che mi da dell'esaurita.. Professori che mi danno dell'infantile, perchè ho chiesto se gentilmente potevo spostarmi, dato che ero seduta vicino a lei..
Professori che non sanno un cavolo di questa storia e ne parlano in continuazione davanti a tutta la classe.. Dicendo che naturlmente io mi sono comportata male perchè bisogna aver rapporti con tutti.. Ma porca ******* come posso parlare con una che da tre mesi continua a darmi dell'esaurita?
Ci parlerò più avanti, quando mi passerà; ma ora non mi va!! Ognuno ha i suoi tempi per digerire tutti questi compliment; naturlamente ricevuti perchè lei ha trovato il moroso e quindi è superiore!!
E premetto che io non ho mai detto un difetto di sta ragazza..
Poi dall'altra parte ho gli amici che mi dicono di star tranquilli, che non è assolutamente vero quello che sento..
Ma a sto punto mi sorge un dubbio..
Ma chi sono? Sono veramente un'infantile esaurita? Oppure sono una bambina di 17 anni come tutti gli altri?
Scusate lo sfogo.. Non l'ho scritto per ricevere dei commenti.. Solo perchè ho bisogno di parlarne!!