ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Chi sono?

  1. #1
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Chi sono?

    Ormai sono mesi che questa storia va avanti..
    La mia ex migliroe amica-compagna di scuola che mi da dell'esaurita.. Professori che mi danno dell'infantile, perchè ho chiesto se gentilmente potevo spostarmi, dato che ero seduta vicino a lei..
    Professori che non sanno un cavolo di questa storia e ne parlano in continuazione davanti a tutta la classe.. Dicendo che naturlmente io mi sono comportata male perchè bisogna aver rapporti con tutti.. Ma porca ******* come posso parlare con una che da tre mesi continua a darmi dell'esaurita?
    Ci parlerò più avanti, quando mi passerà; ma ora non mi va!! Ognuno ha i suoi tempi per digerire tutti questi compliment; naturlamente ricevuti perchè lei ha trovato il moroso e quindi è superiore!!
    E premetto che io non ho mai detto un difetto di sta ragazza..

    Poi dall'altra parte ho gli amici che mi dicono di star tranquilli, che non è assolutamente vero quello che sento..

    Ma a sto punto mi sorge un dubbio..
    Ma chi sono? Sono veramente un'infantile esaurita? Oppure sono una bambina di 17 anni come tutti gli altri?



    Scusate lo sfogo.. Non l'ho scritto per ricevere dei commenti.. Solo perchè ho bisogno di parlarne!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Sei semplicemente una ragazza di 17 anni con le idee poco chiare.

    Ovviamente io non so la situazione qual è.. ma se questa ragazza ti dà dell'esaurita,che te frega? e poi su quali basi?
    E le prof cosa c'entrano? non dovrebbero insegnare,interrogare e cose di questo tipo? Perchè ti danno dell'infantile?

    comunque,fidati,non sei strana. Con il tempo avrai tutte le risposte che cerchi.

  4. #3
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Sei semplicemente una ragazza di 17 anni con le idee poco chiare.

    Ovviamente io non so la situazione qual è.. ma se questa ragazza ti dà dell'esaurita,che te frega? e poi su quali basi?
    E le prof cosa c'entrano? non dovrebbero insegnare,interrogare e cose di questo tipo? Perchè ti danno dell'infantile?

    comunque,fidati,non sei strana. Con il tempo avrai tutte le risposte che cerchi.

    Infatti sono i professori che non riesco a tollerare!! Prima di venir a scuola perchè non si fanno una tazza di cazzi loro?

    Mi restano ancora due mesi di vita.. E poi vien la fine del mondo

    Grazie cmq

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Di solito i professori non si schierano in questo modo ed evitano di portare avanti un battibecco tra alunni, è strano che lo stiano facendo. Darebbe fastidio a tutti, immagino.
    Ma non capisco perchè la tua compagna si permette di giudicarti in quel modo.. solo perchè ha il ragazzo? Che significa?

  6. #5
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Di solito i professori non si schierano in questo modo ed evitano di portare avanti un battibecco tra alunni, è strano che lo stiano facendo. Darebbe fastidio a tutti, immagino.
    Ma non capisco perchè la tua compagna si permette di giudicarti in quel modo.. solo perchè ha il ragazzo? Che significa?
    Personalmente credo si sia montata un po' la testa..

    Forse crede di essere l'unica a prenderlo

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Perchè non chiedi ai professori di smetterla di parlare di queste cose davanti a tutti?
    Perchè non prendi la tua amica da parte e le dici di smetterla di giudicarti?
    Vai per la tua strada e fai quello che ti senti, chi ti vuole bene non ti giudica ma capisce i tuoi comportamenti in base ai sentimenti che provi non ti preoccupare di tutto il resto

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Che basi ha per dirti questo?
    Non è una domanda fine a se stessa. Intendo chiedere quali siano le motivazioni che hanno portato a dirti queste cose. Può essere che non siano vere, così come lo siano. Noi leggiamo la TUA verità. Sapere un po' di più la versione, e più a 360° aiuterebbe tutti (noi e tu) a scorgere un punto di incontro.

Discussioni simili

  1. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 10:22
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27