Ciao a tutti. Ho 24 anni e sto per laurearmi. Ma in questo momento la tesi per me è impossibile scriverla. Sto affrontando diversi problemi. I miei, che non sono mai andati d'amore e d'accordo, dopo 25 anni, hanno deciso di comprare casa, facendo molti sacrifici E dallo scorso dicembre finalmente ho anche una cameretta. Il problema è che questo acquisto ha comprotato molte tensioni e litigi. Mia madre infatti ha un lavoro in nero e prende poco e mio padre è stato messo da pochissimo in cassa integrazione. Le questioni in casa sono tante, il nervosismo, mia madre sta anche attraversando la menopausa e ha sbalzi d'umor eimpressionanti. Si incavola per poco, si richiude in camera e dice che non vuole più vedere nè parlare a me emio padre. E appena troverà un lavoro se ne andrà di casa, perchè lei voleva una casa fuori Milano e non dove siamo ora e si sente sempre attaccata d ame e mio padre, come fossimo coalizzati. Questo non è vero, ma come dovremmo reagire a questa cattiveria? A questo esaurimento nervoso? Non riesco a sopportare l'eventuale separazione dei miei e non posso fare la tesi serena.. Sono figlia unica e mi sento solo, sono sensibile e per niente forte. E mi spiace di tutta questa situazione.. e per mio padre, che non solo sta per perdere il lavoro e ha problemi di salute, ma anche in famiglia deve vivere queste situazioni. io vorrei solo una famiglia seren,a e che mia madre riesca a ragionare.. Cosa posso fare? Scusate lo sfogo.
Sabri