ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Tattoo

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    I 3 anni passano presto..non vedo tutta questa fretta.
    Poi sinceramente non penso facciano firmare a chiunque persona sia maggiorenne eh, ma se tuo cugiono dovesse firmare, beh non è un bel gesto nei confronti dei tuoi che te lo hanno proibito.
    Poi può anche essere che a 18 anni cambi idea e vuoi farti un altro tipo di tatuaggio non per forza quello. Cioè con questo voglio dire che se fai così è solo perchè lo hanno anche gli altri.


  2. # ADS
     

  3. #22
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un tatuaggio a 15 anni?
    Nah..anche io vieterei a mio figlio di farselo, almeno fino a che non diventa maggiorenne.

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    a quanto ho letto sembra che tu lo faccia per uno scopo ben preciso, che ha un significato molto importante... cmq sappi che anche i miei si son sempre dimostrati contrari ai tatuaggi, ora ne ho 2 uno visibile e dichiarato, uno nascosto e che non sanno che esiste, voglio farmi anche il terzo ed ultimo solo che si vedrà e sono ancora titubante x' so che non gli và a genio la cosa...
    sta di fatto che io i miei tatuaggi li ho pensati a 14 anni e negli anni ho visto che l'idea non è mai cambiata, che li ho sempre voluti e quando sono stata maggiorenne li ho migliorati e fatti.
    Anche se fra 3 anni i tuoi non vorranno, sarai maggiorenne e potrai fare ciò che vuoi, quindi sentili, maturali dentro di te ed aspetta; anche perchè hai 15 anni e sei ancora nell'età dello sviluppo quindi la tua pelle, il tuo corpo crescerà ancora ed è meglio che aspetti anche per quello..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Tattoo
    Da God's Regret nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 20:12
  2. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 12:51
  3. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 21:51
  4. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 1:15