Visualizzazione stampabile
-
I 3 anni passano presto..non vedo tutta questa fretta.
Poi sinceramente non penso facciano firmare a chiunque persona sia maggiorenne eh, ma se tuo cugiono dovesse firmare, beh non è un bel gesto nei confronti dei tuoi che te lo hanno proibito.
Poi può anche essere che a 18 anni cambi idea e vuoi farti un altro tipo di tatuaggio non per forza quello. Cioè con questo voglio dire che se fai così è solo perchè lo hanno anche gli altri.
-
Un tatuaggio a 15 anni?
Nah..anche io vieterei a mio figlio di farselo, almeno fino a che non diventa maggiorenne.
-
a quanto ho letto sembra che tu lo faccia per uno scopo ben preciso, che ha un significato molto importante... cmq sappi che anche i miei si son sempre dimostrati contrari ai tatuaggi, ora ne ho 2 uno visibile e dichiarato, uno nascosto e che non sanno che esiste, voglio farmi anche il terzo ed ultimo solo che si vedrà e sono ancora titubante x' so che non gli và a genio la cosa...
sta di fatto che io i miei tatuaggi li ho pensati a 14 anni e negli anni ho visto che l'idea non è mai cambiata, che li ho sempre voluti e quando sono stata maggiorenne li ho migliorati e fatti.
Anche se fra 3 anni i tuoi non vorranno, sarai maggiorenne e potrai fare ciò che vuoi, quindi sentili, maturali dentro di te ed aspetta; anche perchè hai 15 anni e sei ancora nell'età dello sviluppo quindi la tua pelle, il tuo corpo crescerà ancora ed è meglio che aspetti anche per quello..