ciao a tt!!sn arianna,m sn iscritta su qsta chat dp aver letto ke ci sn molte ragazze ke hanno il mio stesso problema cn il cibo...io un tempo ero grassa,poi ho fatto una dieta e sn riuscita a xderen 35 kg e da quel giorno sn stata a dieta perenne....ma poi cn il terremoto ke a colpito l anno scorso la mia citta tt è cambiato ed in peggio,sn ingrassata e nn riuscivo a dimagrire dato ke nn mi trovavo a casa cn le mie solite abitudini e il mio stile di vita...dp essatamente un anno sn riuscita a tornare nella mia citta e pian piano sn riuscita a dimagrire mangiando una volta al giorno e sl dell insalata e facendo di continuo la cyclette!è un xiodo ke xro penso di continuo al cibo e mi prendono gli attakki di fame in cui mangio di tt,ma poi mi sento in colpa e invece di vomitare faccio ore e ore di cyclette e prendo diuretici xke ho paura di ingrassare e oltrepassare i 39 kg (so ke x la mia altezza,1.50,dovrei pesare d +) e dato ke nn lavoro e quindi mi muovo poco nn voglio ke qsto accada!so di avere un grande problema e nn so cm risolvero!!!sn in continua crisi x qsto motivo...piango di continuo xke nn so proprio cm risolverlo!!!