ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Problema peso/taglia/vestiti

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Problema peso/taglia/vestiti

    ragazzi ho un probelma

    qualcuno sa consigliarmi un modello di jeans/pantaloni per chi non è esattamente magrissimo?

    sono tornata dagli stati uniti ingrassata di 10 chili ad agosto scorso ero una 42, ma adesso.. insomma sono tornata a giugno, e andando dalla dietologa ho perso finora 6 chili, e devo dire che si vede proprio ma questi 4 chili che mi rimangono mi pesano e purtroppo per toglierli devo perseverare e avere pazienza..
    ma fra poco inizia la scuola, non posso piu mettere pantaloncini, i jeans dell'anno scorso non mi entrano e non so che fare..
    ho comprato due paia di jeans della lee a vita bassa (non bassissima però) stretti in fonfo, che insomma messi con una maglia non proprio stretta sopra van bene.. anche perchè le gambe ancora sono magre, il mio problema sono i fianchi (mi si sono allargati in una maniera paurosa) e la panza.

    non so veramente, veramente come vestirmi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tute, gonne e vestiti.
    Se per un paio di mesi non usi i jeans non succede nulla, no?

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Giusto ^^ le gonne e i vestitini nascondono parecchio e se compri due o tre pantaloni della tuta non spendi neanche una cifra incredibile. Ma dato che si tratta solo di un periodo ti consiglio di comprare in negozi da poco, come Bershka, Zara, ecc. in modo che non avrai speso un capitale per roba che metterai solo per questo mese in cui sei un po' più in carne.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Giusto ^^ le gonne e i vestitini nascondono parecchio e se compri due o tre pantaloni della tuta non spendi neanche una cifra incredibile. Ma dato che si tratta solo di un periodo ti consiglio di comprare in negozi da poco, come Bershka, Zara, ecc. in modo che non avrai speso un capitale per roba che metterai solo per questo mese in cui sei un po' più in carne.

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    10kg??...io vorrei ingrassare ma non ci riesco....
    bè....comprati un paio di jeans che costi poco...o gonne....tanto in un mese 4 kg dovresti riuscire a perderli..

  7. #6
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Prova a comprarli di una taglia più grande, magari della Artigli che veste bene e comoda!

    e costano pure poco

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    10kg??...io vorrei ingrassare ma non ci riesco....
    bè....comprati un paio di jeans che costi poco...o gonne....tanto in un mese 4 kg dovresti riuscire a perderli..
    no la mia dietologa vuole che al massimo perda un kilo e ottocento grammi al mese, non di più.
    comunque si, è un lasso di tempo abbastanza corto.. se la mia forza di volontà non mi tradisce

    comunque per tutti gli altri.. io a scuola con la gonna non ci andrò mai, non mi ci vedo i vestitini per uscire ce li ho e grazie a dio nascondono abbastanza bene!!

    quindi per andare a scuola ho queste due paia di jeans che ho comprato, più una tuta dell adidas che già ho, più comprerò qualche altra tuta e sarò a posto?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    no la mia dietologa vuole che al massimo perda un kilo e ottocento grammi al mese, non di più.
    comunque si, è un lasso di tempo abbastanza corto.. se la mia forza di volontà non mi tradisce

    comunque per tutti gli altri.. io a scuola con la gonna non ci andrò mai, non mi ci vedo i vestitini per uscire ce li ho e grazie a dio nascondono abbastanza bene!!

    quindi per andare a scuola ho queste due paia di jeans che ho comprato, più una tuta dell adidas che già ho, più comprerò qualche altra tuta e sarò a posto?
    ma infatti una dieta giusta ed equilibrata massimo massimo ti fa perdere 2kg al mese (così l'organismo si abitua e non sono chili che dopo vai a riprendere appena smetti la dieta)

    comunque va benissimo, poi la tuta per andare a scuola è così comoda io vivrei solo di quella

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steph Visualizza il messaggio
    comunque va benissimo, poi la tuta per andare a scuola è così comoda io vivrei solo di quella
    vero!!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io ho 7-8 paia di pantaloni della tuta (un paio blu scuso uno verde uno bianco e gli altri neri) a scuola usavo praticamente solo quelli ho un pochino di pancetta e di ciccia sui fianchi, stare seduta sei ore coi jeans e magari con la cintura era una tortura, soprattutto col ciclo . all'inizio volevo essere carina e pensavo che con la tuta mi avrebbero presa per un maschiaccio. po me ne sono fregata di tutto e via di tute e pantaloni comodi comodi! sono un'alta sostenitrice di questi capi di abbigliamento, te li consiglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema di peso
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 16/7/2009, 19:46
  2. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  3. chi taglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:33
  4. una taglia
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:32
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44